alcide ha scritto:2 metri di neve!! disastri a non finire ,lavoro per tutti ...imprese edili per i tetti ,idraulici x le caldaie che saltano,antenne crollate ,
che spettacolo sarebbe
La nevicata anti-crisi
Moderatori: Moderatore, oscarbs
alcide ha scritto:2 metri di neve!! disastri a non finire ,lavoro per tutti ...imprese edili per i tetti ,idraulici x le caldaie che saltano,antenne crollate ,
che spettacolo sarebbe
colin ha scritto:alcide ha scritto:2 metri di neve!! disastri a non finire ,lavoro per tutti ...imprese edili per i tetti ,idraulici x le caldaie che saltano,antenne crollate ,
che spettacolo sarebbe
La nevicata anti-crisi
Anubis ha scritto:Icebergo ha scritto:Ho votato i 2 metri, ma non è esattamente la risposta più giusta.
Nel senso che a me quando smette di nevicare dispiace sempre e comunque, quindi che ne so che se vengono 2 metri e poi smette non sono deluso lo stesso? Non posso stabilirlo a priori.
Vero, la penso così anche io, a questo punto la nevicata perfetta sarebbe quella eterna
che spettacolo sarebbe
Liriometeo ha scritto:avendo vissuto l'85 io dico 1985 a vita....