Cristian Imparato

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Cristian Imparato

Messaggio da simone »

Siamo in una fase televisiva piena di talent show e di cantanti più o meno bravi.
Penso che erano anni però che un fenomeno cosi ,come il ragazzo di Io canto il vincitore dello scorso anno,non succedeva.
Un cantante straordinario di neanche 15 anni.al venerdi sera guardo il programma solo aspettando che arrivi lui con la sua canzone.
Gli hanno già fatto cantare di tutto e aspetto di vedere se riesce a confezionarmi una piccola steccata, un piccolo errore. Settimana scorsa ha fatto il cavallo di battaglia di whitney houston, I Will Always Love You e l'ha fatta tale e quale. Settimana l'altra c'era Leona Lewis e gli ha dedicato il cantato sul suo successo e l'ha cantata meglio (infatti lei era a occhi spalancati, non se l'aspettava). Settimana prima un classico di Stevie Wonder e l'ha cantata tale e quale.....
Persino Mina ha scritto 2 righe lo scorso anno sul ragazzino con l'apparecchio ai denti... :ok:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
reghe82
Socio sostenitore

Re: Cristian Imparato

Messaggio da reghe82 »

Tra l'altro in quel programma ce ne sono altri 2 o tre secondo me che definirei fenomeni... Sono fuori età se no vi facevo sentire io la mia voce... :sarcastic:
conteBS
Socio ordinario

Messaggio da conteBS »

sarà pure un talento ma personalmente trovo insopportabili i bambini che cantano canzoni da adulto... non chiedetermi il perchè, non lo so...
wizard
Neve forte
Neve forte

Messaggio da wizard »

simone ha scritto:Siamo in una fase televisiva piena di talent show e di cantanti più o meno bravi.
Penso che erano anni però che un fenomeno cosi ,come il ragazzo di Io canto il vincitore dello scorso anno,non succedeva.
Un cantante straordinario di neanche 15 anni.al venerdi sera guardo il programma solo aspettando che arrivi lui con la sua canzone.
Gli hanno già fatto cantare di tutto e aspetto di vedere se riesce a confezionarmi una piccola steccata, un piccolo errore. Settimana scorsa ha fatto il cavallo di battaglia di whitney houston, I Will Always Love You e l'ha fatta tale e quale. Settimana l'altra c'era Leona Lewis e gli ha dedicato il cantato sul suo successo e l'ha cantata meglio (infatti lei era a occhi spalancati, non se l'aspettava). Settimana prima un classico di Stevie Wonder e l'ha cantata tale e quale.....
Persino Mina ha scritto 2 righe lo scorso anno sul ragazzino con l'apparecchio ai denti... :ok:

Eccezionale Cristian,

ma dire che l'ha cantata meglio......mi sembra davvero esagerato

http://www.youtube.com/watch?v=fcgqmoE4yI8

http://www.youtube.com/watch?v=Z2ojubzN3XQ

la differenza c'e' ed anche tanta.....ci mancherebbe......
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

wizard ha scritto:
simone ha scritto:Siamo in una fase televisiva piena di talent show e di cantanti più o meno bravi.

Eccezionale Cristian,

ma dire che l'ha cantata meglio......mi sembra davvero esagerato

http://www.youtube.com/watch?v=fcgqmoE4yI8

http://www.youtube.com/watch?v=Z2ojubzN3XQ

la differenza c'e' ed anche tanta.....ci mancherebbe......

permettimi ma quella canzona l'ha cantata in terza marcia.... :mryellow:
nella parte bassa spicca più la voce de leona però.....

simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

ma avete sentito nessun dolore e il duetto virtuale con Mina.....non ce n'è per nessuno. solo il panciotto che era dalla clerici mi aveva dato le stesse sensazioni,Ignazio Boschetto,un'altro che è in grado di cantare qualsiasi cosa compresa lirica

colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

conteBS ha scritto:sarà pure un talento ma personalmente trovo insopportabili i bambini che cantano canzoni da adulto... non chiedetermi il perchè, non lo so...

A me fanno tristezza. Imparato è bravissimo, nulla da dire, ma non riesco proprio a guardarli quei programmi. Sarà perchè le loro vite non sono come quelle dei loro coetanei, me li immagino a provare ore ed ore, quando invece a quell'età dovrebbero pensare a divertirsi e a crescere come persone, non come artisti. :boh:
Rispondi