se non sbaglio l'aria fredda farà un pò più fatica del previsto ad entrare, almeno guardando le GFS... che minime vi aspettate sulla pianura bresciana mercoledì e giovedì mattina?
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
E' completamente cambiata la configurazione per oggi, con molto più scirocco del previsto.
Credo che difficimente andremo molto più sotto dei valori toccati nei giorni scorsi.
Minime quindi intorno ai +2/+3 in pianura.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:se non sbaglio l'aria fredda farà un pò più fatica del previsto ad entrare, almeno guardando le GFS... che minime vi aspettate sulla pianura bresciana mercoledì e giovedì mattina?
Per quanto riguarda Ghedi, io penso che mercoledì possa fare una minima di 0°/+1° e giovedì invece +2°/+3°.
Losine e Sabbio due minime negative.
A causa delle nuvole presenti all'alba, mediamente ha fatto uno o due gradi in più di quanto pensassi. Losine e Sabbio comunque sottozero, come previsto...
oscarbs ha scritto:A causa delle nuvole presenti all'alba, mediamente ha fatto uno o due gradi in più di quanto pensassi. Losine e Sabbio comunque sottozero, come previsto...
Vabbè Oscar...ma ti rendi conto CHE STIAMO CHIUDENDO IL MESE SOTTOMEDIA?????
oscarbs ha scritto:A causa delle nuvole presenti all'alba, mediamente ha fatto uno o due gradi in più di quanto pensassi. Losine e Sabbio comunque sottozero, come previsto...
Dai dai, pochi giorni e poi ci siamo!!!!!!!!!!!Speriamo sia un augurio per l'inverno!!!!!!!!!!!Incrocio le dita!