Ci siamo andati vicini però siamo già a -1.1 dalla media, questo mese lo chiuderemo quasi sicuramente sotto i -1° era un sacco di tempo che non si andava sottomedia e ora visto che lo fa lo fa per bene.
elgnaro ha scritto:Ci siamo andati vicini però siamo già a -1.1 dalla media, questo mese lo chiuderemo quasi sicuramente sotto i -1° era un sacco di tempo che non si andava sottomedia e ora visto che lo fa lo fa per bene.
Calma calma.... è ancora molto prematura questa tua affermazione.
elgnaro ha scritto:Ci siamo andati vicini però siamo già a -1.1 dalla media, questo mese lo chiuderemo quasi sicuramente sotto i -1° era un sacco di tempo che non si andava sottomedia e ora visto che lo fa lo fa per bene.
Calma calma.... è ancora molto prematura questa tua affermazione.
11 giorno sono ancora lunghi! Fino al 25 Ottobre dovremmo restare sotto la media, dopo vedremo...
Ormai do per assodato la chiusura inferiore alla media a fine mese, ma bisogna stabire per bene l'entità. Ritengo probabile che si assesterà nel range tra -0.7 e -1.2 di anomalia.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto: 11 giorno sono ancora lunghi! Fino al 25 Ottobre dovremmo restare sotto la media, dopo vedremo... Ormai do per assodato la chiusura inferiore alla media a fine mese, ma bisogna stabire per bene l'entità. Ritengo probabile che si assesterà nel range tra -0.7 e -1.2 di anomalia.
Vedendo le carte stamattina, e più probabile che l'anomalia sia sul lato destro della mia "forchetta".
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto: 11 giorno sono ancora lunghi! Fino al 25 Ottobre dovremmo restare sotto la media, dopo vedremo... Ormai do per assodato la chiusura inferiore alla media a fine mese, ma bisogna stabire per bene l'entità. Ritengo probabile che si assesterà nel range tra -0.7 e -1.2 di anomalia.
Vedendo le carte stamattina, e più probabile che l'anomalia sia sul lato destro della mia "forchetta".
Facendo due conti potrebbe essere l'Ottobre più freddo dal 1992
Facendo due conti potrebbe essere l'Ottobre più freddo dal 1992
Abituati a ottobre in maniche corte...abbiamo fatto un bel salto quest'anno!
oscarbs ha scritto:Con le carte di stamattina pare proprio che ottobre sia "in cassaforte".
Sono passati ben 50 MESI, ma ce l'abbiamo fatta...
Te l'avevo detto: le nozze d'oro NON SA DA FARE Chiudiamo questa serie interminabile col botto... come detto potrebbe essere uno degli Ottobre più freddi dell'ultimo mezzo secolo (possibile il 4°-5° posto).
Borgo ha scritto:Qualcuno riesce a fare un aggiornamento del mese? 4 giorni fa eravamo a -1.1°C ora credo che 1-2 decimi li possiamo aver persi ancora no??
L'aggiornamento a tutto ieri, domenica 24 ottobre è :-1.0°.
Borgo ha scritto:Qualcuno riesce a fare un aggiornamento del mese? 4 giorni fa eravamo a -1.1°C ora credo che 1-2 decimi li possiamo aver persi ancora no??
L'aggiornamento a tutto ieri, domenica 24 ottobre è :-1.0°.
Ah siamo risaliti di 1 decimo rispetto a 4 giorni fa... Dai che il mese sottomedia è quasi in cassaforte!!