“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
da svelare un retroscena... in passato è capitato più volte che Stefano e Fabio proponessero dei "nivotour", ma se c'era la possibilità di vedere anche solo un fiocco anche a Mompiano, declinavo l'invito perchè ho sempre detto "mi emoziona di più anche solo un fiocco a casa mia, piuttosto che un metro di neve in montagna!" e mi hanno sempre preso in giro...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Bellissime foto! Bello anche il video, Stefano, sembrui quasi un vero camuno!!!
Come Ricky confermo il fatto che la neve a casa propria anche per me ha tutto un altro sapore...
Quando nevica qua a mompiano di sera,mi metto sempre a guardare fuori dalla finestra ed è stra bello perchè c'è quell arietta che non ti fa nemmeno venire freddo e poi c'è silenzio ed mi mette una gran tranquillità vederla,mi fa stare stra bene quindi la mia neve è bellissima ahaha (scusate se mi intrometto ma devo parlare della mia neve hihi)