Benvenuto TWISTER
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Benvenuto TWISTER
benvenuto
Re: Benvenuto TWISTER
grazie per il benvenuto e spero di essere un degno partecipante per il forum
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
TWISTER ha scritto:grazie per il benvenuto e spero di essere un degno partecipante per il forum
benvenuto

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
benvenuto 

Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
Benvenuto! 

- oscarbs
- Socio fondatore
Benvenuto. 

- rules
- Socio fondatore
Benvenuto!
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- Gabriele67
- Socio fondatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ciao paolo azz non avevo capito che eri tu , un benvenuto speciale allora , tieniamoci stretto twister ragazzi poi vi spiegherò...TWISTER ha scritto:grazie per il benvenuto e spero di essere un degno partecipante per il forum

-
- Socio sostenitore

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
grazie a te per l'aiuto che ci e mi darai...TWISTER ha scritto::yes: Grazie a tutti Voi per il benvenuto ora imparerò a districarmi un pò fra le mille pagine e inizierò un po a darmi da fare. Sarei interessato se qualcuno puo aiutarmi a meteosat dvb per ricevere il seganle su 9° ho visto e sentito che Alcide e' un guru di tutto ciò che ruota nel campo elettrico ed elettronico ed eventualmente se può aiutarmi sarei molto intusiasto di questa possibilità che potrei condividere poi con voi .Intantocomplimenti per quello che state facendo vi seguo volentieri.

Beh e' sempre una soddisfazone vedere delle persone appassionate al lavoro per arrivare sempre più in alto (in tutti i sensi direi) pertanto conta e contate su di me e insieme ci divertiremo parecchio! oggi faccio delle prove con il mio collega di mantova per impacchettare in digitale le stringhe utilizzeremo iper terminal con cavo null modem e apparecchio whisper poi ti faccio sapere se si può fare ... sicuramente si puo' fare il problema sarà poi gestire però l'alimentazione della radio che se abbiamo poca potenza come dove ho i pannelli solari i 10w di tx sono tanti però...... si puo diminuire la potenza e magari rosicchiare nei consumi ti aggiorno volentieri c'e anche pierangelo che mi ha chiamato ieri sera li da palazzolo che e' interessato alle mie sperimentazioni devo trasmettergli i file dui dmr e sui ponti digitali intanto ciao e grazie 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo paolo con la tua esperienza non possiamo che cresciere in qualità, speriamo che sia fatibile quella cosa...TWISTER ha scritto:Beh e' sempre una soddisfazone vedere delle persone appassionate al lavoro per arrivare sempre più in alto (in tutti i sensi direi) pertanto conta e contate su di me e insieme ci divertiremo parecchio! oggi faccio delle prove con il mio collega di mantova per impacchettare in digitale le stringhe utilizzeremo iper terminal con cavo null modem e apparecchio whisper poi ti faccio sapere se si può fare ... sicuramente si puo' fare il problema sarà poi gestire però l'alimentazione della radio che se abbiamo poca potenza come dove ho i pannelli solari i 10w di tx sono tanti però...... si puo diminuire la potenza e magari rosicchiare nei consumi ti aggiorno volentieri c'e anche pierangelo che mi ha chiamato ieri sera li da palazzolo che e' interessato alle mie sperimentazioni devo trasmettergli i file dui dmr e sui ponti digitali intanto ciao e grazie
Tutto si puo fare basta volerlo! volevo chiederti dei dettagli sulle foto che ricevete dalle cam quando puoi chiamami che ti chiedo delle info ....
Oggi proviamo i controlli remoti via ip delle radio whisper perciò io da qui trasmetto e cambio canale e selettiva dal mio collega di mantova!avanti nei test

Oggi proviamo i controlli remoti via ip delle radio whisper perciò io da qui trasmetto e cambio canale e selettiva dal mio collega di mantova!avanti nei test

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ottimo come sempre paolo..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
??? Umm vuoi veder che c'è un altro collega om?fgb59 ha scritto::hi:

Ultima modifica di TWISTER il mar 05 ott, 2010 17:33, modificato 1 volta in totale.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
salgono a 4 i radioamatori qui allore eheh
benone allora ti metto subito al lavoro dobbiamo trasferire i dati dalle stazioni meteo a noi via radio mi serve una mano per perfezionare un progetto che stiamo provando
rimbocchiamoci le maniche e mostriamo di che pasta (neve) siamo fatti ! quando siete disponibili iniziamo 

Qualcuno di voi è attrezzato per ricevere meteosat in dvb via eutsat a 9° mi serve aiuto ed informazioni
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
TWISTER ha scritto:benone allora ti metto subito al lavoro dobbiamo trasferire i dati dalle stazioni meteo a noi via radio mi serve una mano per perfezionare un progetto che stiamo provandorimbocchiamoci le maniche e mostriamo di che pasta (neve) siamo fatti ! quando siete disponibili iniziamo

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.