Nutria A Giussago (PV)
Moderatore: Moderatore
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Nutria A Giussago (PV)
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=5JJ9uQsq ... ture=email
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Nutria A Giussago (PV)
è ancora piccola quella , fa parte dei roditori ma non è un topo sia ben chiaro , sono presenti in molte zone del sud milanese, un giorno a san giuliano milanese nelle campagne ne ho peronalmente vista una grossa come un gatto..
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
quoto anche io ne ho visto una che era come un gatto.in provincia mi sembra a poncarale o da quelle parti le catturavano con l'aiuto di cacciatori.
- joker79
- Neve forte
- Contatta:
Qualche anno fa nel pavese ti pagavano per eliminarle... Fanno danni ingenti ai tracciati ferroviari e agli argini dei fiumi. Cmq ragazzi la nutria è il castorino, ottima per le pellicce
vorrei conoscere qualche donna che ha una pelliccia di nutria, mi sa che diventa ambientalista al volo 

Ultima modifica di joker79 il lun 04 ott, 2010 19:41, modificato 1 volta in totale.
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
joker79 ha scritto:Qualche anno fa nel pavese ti pagavano per eliminarle... Fanno danni ingenti ai tracciati ferroviari e agli argini dei fiumi. Cmq ragazzi la nutria è il castorino, ottima per le pelliccevorrei conoscere qualche donna che ha una pelliccia di nutria, mi sa che diventa ambientalista al volo
ora con la crisi non daranno più nulla