vorrei troppo...ma causa impegni con l'università non posso...mi sa che inizio proprio in quei giorni! mi limiterò a bere la Paulaner dell'Oktober nella mia birreria di fiducia!
Eccomi qui di nuovo gran bel clima a Monaco al mio arrivo venerdi mattina pioggia autunnale e poi nuvolo mentre sabato e domenica sono state giornate soleggiate e miti con temperature che si sono mantenute sui 20°C insomma si stava bene con una felpa... Appena arrivato qui ho notato subito la differenza di clima per non parlare degli insetti che non c'era nemmeno l'ombra a Monaco metre qui cè ancora pieno di zanzare,moscerini,mosche ecc...
Gran bella festa l'Oktoberfest peccato che in Italia sarebbe impossibile organizzare una festa del genere,tutta un'altra cultura la...
Rinnovo il vecchio post per dire che come ogni anno me ne vado in quel di Monaco per la chiusura dell'Oktoberfest... sarò la Venerdi Sabato e Domenica...
volevo andarci quest'anno, ma nessuno dei miei amici è interessato...però ho già prenotato una settimana a Praga per l'ultimo, mi ammazzerò di birra ceca! (mi terrà al caldo viste le temperature del periodo )
dida90 ha scritto:volevo andarci quest'anno, ma nessuno dei miei amici è interessato...però ho già prenotato una settimana a Praga per l'ultimo, mi ammazzerò di birra ceca! (mi terrà al caldo viste le temperature del periodo )
Spettacolare Praga! tra l'altro con meno di 1 € ti prendi mezzo litro di birra nei pub!!
dida90 ha scritto:volevo andarci quest'anno, ma nessuno dei miei amici è interessato...però ho già prenotato una settimana a Praga per l'ultimo, mi ammazzerò di birra ceca! (mi terrà al caldo viste le temperature del periodo )
Spettacolare Praga! tra l'altro con meno di 1 € ti prendi mezzo litro di birra nei pub!!
ci sono stato alla gita di quinta superiore...un mio compagno è finito in ospedale dopo una serata all'U Fleku! hahahaha su expedia c'erano belle offerte per l'ultimo, e non me le sono lasciate scappare!
ci sono stato alla gita di quinta superiore...un mio compagno è finito in ospedale dopo una serata all'U Fleku! hahahaha su expedia c'erano belle offerte per l'ultimo, e non me le sono lasciate scappare!