“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Niente male Ricky.. unico appunto nel 2008 fu fatta qualche giorno prima, quindi ha maggiore valenza.. devi puntare alla minima a una cifra anche domani
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Niente male Ricky.. unico appunto nel 2008 fu fatta qualche giorno prima, quindi ha maggiore valenza.. devi puntare alla minima a una cifra anche domani
mmm temo che sarà dura...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
+11,8°C, se non arrivano nubi-rompiscatole dovrei fare la quinta minima consecutiva sotto i 10°C, mai successo in settembre da quando rilevo i dati (2001)
Thomas Morris Longstreth
min +9,1°C! Ce l'ho fatta!
Mai, da quando rilevo i dati, c'erano state 5 minime consecutive under 10 in settembre...
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:min +9,1°C! Ce l'ho fatta! Mai, da quando rilevo i dati, c'erano state 5 minime consecutive under 10 in settembre...
Grande Ricky! Anch'io sotto i 10, 9.1, terza minima a 1 cifra consecutiva (sarebbe la sesta se non avessi registrato 2 10.1 consecutivi domenica e lunedì, dopo 9.9 di sabato... )
Ultima modifica di Piella71 il gio 30 set, 2010 10:14, modificato 1 volta in totale.
Rickybs ha scritto:min +9,1°C! Ce l'ho fatta! Mai, da quando rilevo i dati, c'erano state 5 minime consecutive under 10 in settembre...
Qua ancora un simpatico 9,9°C
In tutto 4 minime sotto i 10°C,
ma mi ha fregato il 27 settembre, quando tu hai fatto la minima di sera, sfruttando il fresco del bosco più rapido.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Qua ancora un simpatico 9,9°C In tutto 4 minime sotto i 10°C, ma mi ha fregato il 27 settembre, quando tu hai fatto la minima di sera, sfruttando il fresco del bosco più rapido.
già... la sera del 27 la temperatura è scesa sotto i 10°C per non più di mezz'ora, fra le 21.20 e le 21.50...
Thomas Morris Longstreth