alcide ha scritto:we Ragazzi ABBIAMO UNA STAZIONE A 2360 M !!! La piu' alta della Lombardia!!!(CML)
CHE SPETTACOLO!!
scusate ma non ho resistito
... grande Alcide !!!!!
Ahah.. super Alcide è tornato
Ah ah!!!
Mi sa' che bisognera' creare un personaggio che mi affianca ..ormai esiste da tempo un super Zak che mi accompagna (con la sua mente sopraffina ) durante le missioni
alcide ha scritto:we Ragazzi ABBIAMO UNA STAZIONE A 2360 M !!! La piu' alta della Lombardia!!!(CML)
CHE SPETTACOLO!!
... grande Alcide !!!!!
Ahah.. super Alcide è tornato
Ah ah!!!
Mi sa' che bisognera' creare un personaggio che mi affianca ..ormai esiste da tempo un super Zak che mi accompagna (con la sua mente sopraffina ) durante le missioni
StefanoBs ha scritto:Curiosità: ma quando tolgono il ponteggio?
lo tolgono settimana prox.
Questo sabato io e alcide saliamo a sistemare le serpentine per riscaldare la parabola in modo che non ci nevichi sopra; quindi ci serve
brucegarda ha scritto:Caldino oggi anche lassù!! Ma nei prox giorni protremmo vedere qualcosa di interessante, se non a livello del lago sulle cime????
E' ancora prestino .. non ci sono ancora le isoterme adatte, mi sa che dovremo aspettare fine mese ...
Oggi 13.6°C di massima !! Al Crocedomini 16.0°C
Davvero gran caldo in quota..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
CHE SPETTACOLO!!
... Basta chiedere .... :mryellow:
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Noffo aveva una settimana in più di prova di test (senza contare che la stazione sul LakeCow è stata offline fino al 12 Settembre), la stazione alla fine è online da soli 5 giorni!
sicuramente al prossimo blocco di 3-4 stazioni in cartina verrà inserita anche il Lago della Vacca..
Un minimo di pazienza, il CML è entusiasto di questa installazione (e vorrei vedere!)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Noffo aveva una settimana in più di prova di test (senza contare che la stazione sul LakeCow è stata offline fino al 12 Settembre), la stazione alla fine è online da soli 5 giorni! sicuramente al prossimo blocco di 3-4 stazioni in cartina verrà inserita anche il Lago della Vacca..
Un minimo di pazienza, il CML è entusiasto di questa installazione (e vorrei vedere!)
si immaginavo, tra l'altro non c'è tantissimo spazio in cartina