dida90 ha scritto:dico solo che alonso prima di criticare Hamilton, deve imparare a difendersi dal koba!!!![]()
![]()
![]()
Troppo forte Kamui!!!
Già...

certo deve essere brutto:
lui e' convinto di essere il n. 1 ma la realtà e i fatti dicono il contrario
Moderatore: Moderatore
dida90 ha scritto:dico solo che alonso prima di criticare Hamilton, deve imparare a difendersi dal koba!!!![]()
![]()
![]()
Troppo forte Kamui!!!
wizard ha scritto:dida90 ha scritto:dico solo che alonso prima di criticare Hamilton, deve imparare a difendersi dal koba!!!![]()
![]()
![]()
Troppo forte Kamui!!!
Già...![]()
certo deve essere brutto:
lui e' convinto di essere il n. 1 ma la realtà e i fatti dicono il contrario
Boss ha scritto:Credo che il carrello della spesa che gli hanno dato come auto lo innervosisca giusto un attimo...
wizard ha scritto:Alonso definisce RIDICOLO il fatto che Massa voleva vincere il GP......
non ho davvero parole.......
enricobs ha scritto:ma quale Grande Ferrari
hanno chiaramente costretto massa a farsi sorpassare
se la faceva , che ne so,la mclaren scommetto che avresti detto tipo Che ladri
alcide ha scritto:enricobs ha scritto:ma quale Grande Ferrari
SENZA LA FERRARI LA F 1 E' MORTA!!!!
FERRARI X SEMPRE!!!!
Han rubato x 20 ANNI !! 20 anni!! 20 anni!! ricordatevi che la Ferrari e' stata 21 anni senza rivincere il titolo mondiale ,erano anni in cui la federazione operava in modo SCANDALOSO .
Ringrazio Montezemolo che ha messo la parola fine a questa farsa ,il primo titolo ce lo siamo dovuti sudare ,e gli altri titoli sono arrivati nonostante la federazione sfornasse regole ANTIFERRARI nuove ad ogni stagione vincente della Ferrari.
Ps
hanno maltrattato anche la Renault .
Non li posso soffrire sti inglesi di....
Mi piacerebbe vedere la Ferrari correre il campionato Indy......Giusto per vedere Eclestone contare gli intrioti col contagocce.
FERRARI X SEMPRE!!!!
Gabriele67 ha scritto:Hamilton lo odio, è molto fortunato, se la macchina non va di solito viene a piovere poi solitamente con le sue manovre riesce sempre ad eliminare qualche avversario, finalmente gli è andata male…ha vinto un mondiale perché un suo amico lo ha aspettato facendo un giro a piedi.
Nello sport il gioco di squadra è normale, non ci vedo nulla di strano…i ladri sono quelli che rubano i progetti alle altre scuderie…..![]()
Credo che per vincere il mondiale la Ferrari deve sperare nel bel tempo, con condizioni di fresco e bagnato è chiaramente in difficoltà mentre con il caldo è la macchina da battere.
MeteoGussago ha scritto:Gabriele67 ha scritto:Hamilton lo odio, è molto fortunato, se la macchina non va di solito viene a piovere poi solitamente con le sue manovre riesce sempre ad eliminare qualche avversario, finalmente gli è andata male…ha vinto un mondiale perché un suo amico lo ha aspettato facendo un giro a piedi.
Nello sport il gioco di squadra è normale, non ci vedo nulla di strano…i ladri sono quelli che rubano i progetti alle altre scuderie…..![]()
Credo che per vincere il mondiale la Ferrari deve sperare nel bel tempo, con condizioni di fresco e bagnato è chiaramente in difficoltà mentre con il caldo è la macchina da battere.
...al contrario di quanto avveniva in passato.
Comunque Hamilton è migliorato molto sia sotto il punto di vista del pilota che quello umano..sa gestire meglio le emozioni, commette meno errori ed è meno odioso rispetto a qualche anno fà..
La fortuna è spesso dalla sua ma non è solo fortuna...
Gabriele67 ha scritto:Hamilton lo odio, è molto fortunato, se la macchina non va di solito viene a piovere poi solitamente con le sue manovre riesce sempre ad eliminare qualche avversario, finalmente gli è andata male…ha vinto un mondiale perché un suo amico lo ha aspettato facendo un giro a piedi.
Nello sport il gioco di squadra è normale, non ci vedo nulla di strano…i ladri sono quelli che rubano i progetti alle altre scuderie….. :ballon:
alcide ha scritto:
Han rubato x 20 ANNI !! 20 anni!! 20 anni!! ricordatevi che la Ferrari e' stata 21 anni senza rivincere il titolo mondiale ,erano anni in cui la federazione operava in modo SCANDALOSO .
Ringrazio Montezemolo che ha messo la parola fine a questa farsa ,il primo titolo ce lo siamo dovuti sudare ,e gli altri titoli sono arrivati nonostante la federazione sfornasse regole ANTIFERRARI nuove ad ogni stagione vincente della Ferrari.
Ps
Mi piacerebbe vedere la Ferrari correre il campionato Indy......Giusto per vedere Eclestone contare gli intrioti col contagocce.
FERRARI X SEMPRE!!!!
wizard ha scritto:alcide ha scritto:enricobs ha scritto:ma quale Grande Ferrari
Ps
FERRARI X SEMPRE!!!!
Ti devo forse ricordare le penalizzazioni mancate per le MOLTE discutibili manovre di SchuMacher?
Boss ha scritto:Su Prost non la metterei in McLaren vs. Ferrari, piuttosto in un conto aperto di Senna verso Prost per il piccolo screzio dell'anno prima. C'era da aspettarselo.![]()
Per quanto riguarda la Federazione, sono un suo profondo detrattore per decisioni che reputo assurde (al punto che ormai non seguo neppure più...), ma c'è da dire che hanno bastonato chiunque sia stato in una posizione di vantaggio. A volte le cose sono andate a danno della Ferrari, a volte a vantaggio. In realtà dubito che qualcuno abbia reali interessi a frenare la scuderia italiana, visto il contributo che porta. Si è solo cercato di frenare dolcemente lo strapotere emerso nella prima metà del 2000, ma lo avrebbero fatto con qualunque altra scuderia.![]()
La punizione per l'incidente di Villeneuve, del tutto ininfluente ai fini della classifica, era il minimo vista l'azione scriteriata di Schumi in quel contesto.