a mio parere autunno vecchio stile, precipitazioni e prime nebbie da alta pressione a ottobre

Moderatori: Moderatore, oscarbs
simone ha scritto:che ne pensate???
a mio parere autunno vecchio stile, precipitazioni e prime nebbie da alta pressione a ottobre
simone ha scritto:che ne pensate???
l'unica cosa che sono certo di aver capito!simone ha scritto:insomma credo vivremo un'autunno ed un inverno sicuramente interessanti
dida90 ha scritto:l'unica cosa che sono certo di aver capito!simone ha scritto:insomma credo vivremo un'autunno ed un inverno sicuramente interessanti
![]()
di sicuro la tua spiegazione è stata perfetta Simone, sono io che non capisco nulla di indici e quelle robe lisimone ha scritto:dida90 ha scritto:l'unica cosa che sono certo di aver capito!simone ha scritto:insomma credo vivremo un'autunno ed un inverno sicuramente interessanti
![]()
non è complicata in realtà.sicuramente non sarà un autunno ed inverno abominevole come il 2006-7![]()
unica cosa è capire bene quali figure prenderanno piede.può essere che si cominci a ballare veramente ancora nel 2010![]()
il cml mette oggi un'analisi ben fatta(quasi simultanea, la scopro solo ora),sicuramente più completa della mia ma abbastanza simile nelle parti trattate
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... entId=5129
dida90 ha scritto:di sicuro la tua spiegazione è stata perfetta Simone, sono io che non capisco nulla di indici e quelle robe lisimone ha scritto:dida90 ha scritto:l'unica cosa che sono certo di aver capito!simone ha scritto:insomma credo vivremo un'autunno ed un inverno sicuramente interessanti
![]()
non è complicata in realtà.sicuramente non sarà un autunno ed inverno abominevole come il 2006-7![]()
unica cosa è capire bene quali figure prenderanno piede.può essere che si cominci a ballare veramente ancora nel 2010![]()
il cml mette oggi un'analisi ben fatta(quasi simultanea, la scopro solo ora),sicuramente più completa della mia ma abbastanza simile nelle parti trattate
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... entId=5129![]()