Escursione In Adamello
Escursione In Adamello
Ciao a tutti..stiamo programmando per mercoledì e giovedi un'escursione in Adamello..
Il programma è questo:
partenza da malga Cadea, laghi d'Avio, calvario, rifugio Garibaldi con pernottamento..
il giorno dopo salita dal garibaldi a passo Brizio e se il tempo lo permette vorrremmo avvicinarci all'adamello..
che dite il tempo reggerà?
C'è qualcuno che si vuol unire a noi..
ciao
Il programma è questo:
partenza da malga Cadea, laghi d'Avio, calvario, rifugio Garibaldi con pernottamento..
il giorno dopo salita dal garibaldi a passo Brizio e se il tempo lo permette vorrremmo avvicinarci all'adamello..
che dite il tempo reggerà?
C'è qualcuno che si vuol unire a noi..
ciao
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Escursione In Adamello
Mah, sulla tenuta del tempo stavo cercando di capirci qualcosa anch'io, dato che non sono un abile lettore di modelli e carte. Per ora non c'ho capito una virgola, mi sembra che giovedì non sia una giornata oscena ma per il resto...
In ogni caso, mi auguro che il vostro bel giro possa andare in porto (bonariamente vi invidio ), quindi attendo le foto!
In ogni caso, mi auguro che il vostro bel giro possa andare in porto (bonariamente vi invidio ), quindi attendo le foto!
Buona gita! Il tempo dovrebbe essere buono a meno di cambiamenti radicali odierni, non ho ancora guardato nessuna mappa oggi...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
buona camminata...
si parte dopo pranzo sperando che il tempo sia clemente..hehehe
ci risentiamo domani sera..ciao
-
- Socio sostenitore
pataste ha scritto:si parte dopo pranzo sperando che il tempo sia clemente..hehehe
buona escursione!!
appena rientrato che spettacolo..visto che nn tutti quelli che dovevano venire hanno confermato la loro presenza abbiamo rinunciato all'adamello ma abbiamo fatto un giretto verso il passo degli italiani sempre sul ghiacciaio dell'adamello..a fra poco per le foto..
P.S. che caldo fa qui...??
P.S. che caldo fa qui...??
ecco le foto..
Il rifugio dove abbiamo pernottato
adamello fra le nubi
stazione meteo
adamello all'alba alle 6.00 di mattina (meta passo brizio, ghiacciaio adamello e passo degli italiani
la salita verso il passo brizio
il mitico ghiacciaio dell'adamello (fa impressione il salto fra il rifugio Zanon Morelli e il ghiacciaio, circa 60metri rispetto a quando era a livello)
Il passo degli italiani visto dal basso
il passo
io con lo sfondo il mitico ghiacciaio...in lontananza c'è il rifugio Lobbia alta
Il rifugio dove abbiamo pernottato
adamello fra le nubi
stazione meteo
adamello all'alba alle 6.00 di mattina (meta passo brizio, ghiacciaio adamello e passo degli italiani
la salita verso il passo brizio
il mitico ghiacciaio dell'adamello (fa impressione il salto fra il rifugio Zanon Morelli e il ghiacciaio, circa 60metri rispetto a quando era a livello)
Il passo degli italiani visto dal basso
il passo
io con lo sfondo il mitico ghiacciaio...in lontananza c'è il rifugio Lobbia alta
- caramella
- Socio sostenitore
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- conteBS
- Socio ordinario
bellissime! complimenti!
é il massimo andare sul pian di neve quando è così bello bianco
é il massimo andare sul pian di neve quando è così bello bianco
- Boss
- Socio sostenitore
Woow! L'hanno candeggiato! Quanto c'è di neve?
La salita a Passo Brizio com'è? Dovevo farla lo scorso anno, ma alla fine ho optato per il ben meno eroico suo vicino.
La salita a Passo Brizio com'è? Dovevo farla lo scorso anno, ma alla fine ho optato per il ben meno eroico suo vicino.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
SPETTACOLO
Boss ha scritto:Woow! L'hanno candeggiato! Quanto c'è di neve?
eh si..con le piogge delle scorse settimana è venuta una bella imbiancata..secondo me almeno 50 cm di neve fresca ce n'erano..
il Brizio l'hanno appena ristrutturato quest'anno..una bella ferrata in alcuni punti esposta..sconsigliata a chi soffre di vertigini..
il vicino intendi la ferrata terzulli o il passo salarno??
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
bravi bravi
- Boss
- Socio sostenitore
No, l'adiacente, il Venerocolo. Certo il Brizio era più interessante ma...ehm!
Sulla Terzulli ci vado con l'elicottero
Sulla Terzulli ci vado con l'elicottero
Capito..Il salarno invece dovrebbe essere fattibilissimo..si arriva al pian di neve con un sentiero normale, senza corde o vie ferrate..
Si la terzulli è più per scalatori...dovrebbero fare una bella ferrata anche li..
Si la terzulli è più per scalatori...dovrebbero fare una bella ferrata anche li..
Complimenti Stefano , bella escursione !
Purtroppo questa settimana non ero a Brescia altrimenti mi sarei aggregato molto volentieri.
Purtroppo questa settimana non ero a Brescia altrimenti mi sarei aggregato molto volentieri.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
e-franck ha scritto:Complimenti Stefano , bella escursione !
mannaggia..la prossima volta allora se ti vuoi aggregare senza complimenti..ciao
Bel giro