ero in spiaggia e discutevo con un tizio di torino il quale diceva joe bastardi ci ha preso l'inverno scorso e mi preoccupa ciò che dice per l'inverno 2010/2011 io non avendo ancora avuto info in merito ( cosa che invece ho fatto ) lo lascio parlare e questo mi dice azz devo prenotare per tempo le gomme termiche per la mia auto, mi sa che ne vedremo di neve e poi farà freddo , nel sogno mi arriva un sms di alcide che dice autunno quasi saltato si va direttamente in inverno in alta montagna , era preoccupato del fatto che per alcuni motivi aveva posticipato l'instalazione al lago della vacca per fine settembre , sempre nel sogno mi vedo che nel forum leggo vari post non solo sulla fine dell'estate ma che l'inverno arriverà prestissimo con neve sul golem ai primi di ottobre viste alcune carte nel fantameteo . il tutto mi consiglia di prenotare anche io le gomme termiche o invernali che dir si voglia e il mio gommista mi risponde urca se tu me le chiedi ora allora c'è qualcosa che tu sai e che i meteo nazionali ancora non dicono ( gli avevo nella realtà pronosticato alcune nevicate nell'inverno 2009 / 2010 che poi si sono verificate ) e allora dice se me le chiedi sai qualcosa di grosso. il forum intanto triplica le visite con addiruttura new entri che scopriamo dopo esser operatori di uffici tecnicidi vari comuni del bresciano che in questo modo voglion esser certi di come muoversi per tempo in caso si possibili nevicate.
Il sogno continua con stefano simone radu etc che postano a iosa carte nuove mai viste ove si riesce con una maggior attendibilità prevedere le discese d'aria fredda che puntualmente si verificano. trovo letteralmente intasato il mio cell di sms da parte di amici e conoscienti che chiedono info su di una non meglio identificata nuova tv sul dgt terrestre che parla solo di meteo che prevede un inverno freddo e nevoso, io consiglio cautela ma sento un certo madrigali in tv che dice : l'andamento meteo dei prossimi anni ci porterà ad avere inverni sempre più freddi e nevosi come se stessi per andare verso una nuova era glaciale, e per neve intendo anche a roma... io sono perplesso , e mi chiedo se il sale che ho avanzato l'inverno prima dovrò usarlo prima che in commercio se ne trovi... mentre mi sveglio mi chiedo sarà veramente così? appena sveglio inizio in rete a verificare se in qualche forum meteo c'è qualche previsione per assurda che sia di tale madrigali e joe bstardi... e porc... trovo qualcosa che mi spiazza, tantè che mi chiedo come possa aver sognato tali cose quando nei forum meteo c'è già una mezza lotta tra chi dice una cosa e chi sostiene il contrario...