Meteo Zanzare
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Meteo Zanzare
La fondazione Vape effettua previsioni sulla densità delle zanzare quei simpatici insetti succhiasangue e disturbatori del sonno notturno che ti ronzano nelle orecchie.
http://www.vapefoundation.org/ElencoNew ... tegoria=33
http://www.vapefoundation.org/ElencoNew ... tegoria=33
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Meteo Zanzare
Sarà una cosa locale,
ma non ho mai visto così tante zanzare come quest'anno.. non vedo l'ora che finisca l'estate, è stato un martirio quest'anno!
ma non ho mai visto così tante zanzare come quest'anno.. non vedo l'ora che finisca l'estate, è stato un martirio quest'anno!

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Qua in valle non so nemmeno cosa siano... Poche sere fa sono stato in Franciacorta a cena all'aperto e mi hanno praticamente martoriato!!! Tremende, la vostra fine si sta avvicinando!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Quest'anno ne ho viste meno almeno diciamo meno punture. Però c'erano anche le famose tigre. A riccione persino un tipo di moscerino che faceva le veci delle tigre non presenti. Il risultato era dalle 20 alle 23 una guerra unica. Vinta solo con salviette inbevute di citronella
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
A mio avviso ce ne sono staate meno degli altri anni.
Io quest'anno ne ho uccise parecchie diciamo che ogni sera qualcuna la ammazzo! 

- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Io quest'anno ne ho uccise parecchie diciamo che ogni sera qualcuna la ammazzo!
sei un cecchino allora.

Ultima modifica di elgnaro il gio 26 ago, 2010 13:07, modificato 1 volta in totale.
Martoriati dalle tigre, ma sul finire di stagione ho scoperto il sandokan! Funziona.
L'anno prossimo disinfestazione

- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
topesio ha scritto:Martoriati dalle tigre, ma sul finire di stagione ho scoperto il sandokan! Funziona.
Spiega come funziona che lo faccio anche io
-
- Galaverna
Mai come quest'estate dalle mie parti siamo stati invasi dalle tigre, dalle 17.00 alle 20.00 si fa fatica a rimanere in giardino, le caviglie sono la parte del corpo che prediligono... 

badilantes ha scritto:topesio ha scritto:Martoriati dalle tigre, ma sul finire di stagione ho scoperto il sandokan! Funziona.
Spiega come funziona che lo faccio anche io
Vai in un qualunque supermarket e cerca il prodotto antizanzare "sandokan" specifico per zanzare tigre. Lo riconosci perchè sulla confezione c'è una zanzara gigante con una faccia da tigre......
C'è una schiuma repellente tipo autan ma funziona davvero,
C'è una pomata lenitiva e funziona anche quella e c'è anche una "pozione" anti larva ma quella non l'ho sperimentata direttamente e dunque potrei solo riferirti di commenti di altre persone, che, se pure positivi, non mi sento di avallare.
Con me ed i miei bambini funziona.