GRAZIE A TUTTI... alal fine piccolo focolaio di broncopolmonite ( domani hanno certezza al 100% ) oggi giornata passata in ospedale ieri spettacolare visione del guglielmo dal secondo piano dell'ospedale di chiari peccato non aver portato dgt e di monti verso bs che non ho riconosciuto mi son mangiato le dita pensando a chi oggi saliva in montagna peccato si... ma almeno mia figlia sta migliorando la febbre dopo antibiotici e flebo mirati sta scomparendo...
dai che ci sarà tempo quest'inverno per la montagna
per di più rho la stazione che fa le bizze , dopo aver risolto i problemi con la web cam ora ho la stazione che non mi prende il segnale , prima pensavo non riuscisse dove è ( cosa strana ha funzionato ) ho collegato il filo della sua antenna al cavo della mia antenna radioamatoriale che funziona sui 433 mhz 25 m di cavo più 7 m antenna vista ottica ( dista 18 M dalla stazione ) batterie nuove 1 mese di vita le duracell , ho il dubito che sia il sensore che ha problemi spero di no non ho soldi per comprarlo..
simone ha scritto:spesso non guardo questa stanza...leggo solo ora, speriamo si risolva presto
idem... per fortuna sta meglio! Un abbraccio
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
saluti a tutti da ospedale di chiari ove mi trovo x fortuna riesco legger e scrivere sul forum grazie al mio cell questa notte sarò qui e cercherò di seguirvi più che posso almeno fino alle 01.00 poi cerco dormire intanto moglie si è beccata influenza a stagionale io fatto vaccino ma non son messo bene . Domani preso mattina rientro casa con bimba grazie a tutti e speriamo nella dama bianca ciao
Liriometeo ha scritto::sarcastic: saluti a tutti da ospedale di chiari ove mi trovo x fortuna riesco legger e scrivere sul forum grazie al mio cell questa notte sarò qui e cercherò di seguirvi più che posso almeno fino alle 01.00 poi cerco dormire intanto moglie si è beccata influenza a stagionale io fatto vaccino ma non son messo bene . Domani preso mattina rientro casa con bimba grazie a tutti e speriamo nella dama bianca ciao
Forza e coraggio Lirio.. speriamo passi questo periodo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo ha scritto::sarcastic: saluti a tutti da ospedale di chiari ove mi trovo x fortuna riesco legger e scrivere sul forum grazie al mio cell questa notte sarò qui e cercherò di seguirvi più che posso almeno fino alle 01.00 poi cerco dormire intanto moglie si è beccata influenza a stagionale io fatto vaccino ma non son messo bene . Domani preso mattina rientro casa con bimba grazie a tutti e speriamo nella dama bianca ciao
bene. io rientrerò in piena irruzione sett prossima