eranop anni che non vedevo proiezioni per fine luglio inizio agosto del genere!!!
fantastiche....
mi dispiace per i vacanzieri ma ho troppo sofferto e sudato questo luglio.il mix bimbo che dorme poco e caldo mi ha portato più volte vicino allo svenimento.... questo run invece è decisamente più vicino alla goduria
c'è da dire che questa proiezione cozza decisamente con le stagionali che vedevano condizioni nao negative in arrivo con affermazioni anticicloniche a nord.... qui invece vedo una buona attività atlantica ed una alta delle azzorre messa a perfezione per queste cose
Ciao a tutti, oggi ho sbirciato alcuni siti che guardavo prima di conoscerVi, (ilmeteo.it, meteolive; meteo.it, ecc.). Pare che giovedi ci sarà una bell passata temporalesca e che da domenica potrebbe tornare l'anticiclone delle Azzorre con leggera influenza dell'Africano... Che ne pensate?
marco71 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho sbirciato alcuni siti che guardavo prima di conoscerVi, (ilmeteo.it, meteolive; meteo.it, ecc.). Pare che giovedi ci sarà una bell passata temporalesca e che da domenica potrebbe tornare l'anticiclone delle Azzorre con leggera influenza dell'Africano... Che ne pensate?
marco71 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho sbirciato alcuni siti che guardavo prima di conoscerVi, (ilmeteo.it, meteolive; meteo.it, ecc.). Pare che giovedi ci sarà una bell passata temporalesca e che da domenica potrebbe tornare l'anticiclone delle Azzorre con leggera influenza dell'Africano... Che ne pensate?
Dovrebbe proprio essere così.
Anche se l'Anticiclone non sarà così dominante, qualche disturbo instabile dovrebbe permanere anche dopo Domenica. Tornerà un po' di caldo, con massime vicino ai 32-33°C la prossima settimana.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
da vacanziero anomalo quale sono firmo subito queste carte!! Speriamo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth