Liriometeo ha scritto:Diccì tutto. Dopo le prove in segreto di valentino qualche anno fa a castrezzato sono pronto a tutto..
allora.....
Valentino ha già firmato con Ducati ma c'è un accordo segreto fra Ducati e Yamaha per i tempi di rivelare l'accordo. Probabilmente già entro fine Luglio o inizio Agosto.
Nell'accordo Rossi potrà quindi guidare una Ducati già il giorno dopo l'ultimo gran premio.
Sospettavo questa cosa la voce girava domenica a riccione . Da parte di alcuni del suo club li ma ovviamente non essendoci l'annuncio ufficiale tutti sul chi va la. Il resto?
Liriometeo ha scritto:Sospettavo questa cosa la voce girava domenica a riccione . Da parte di alcuni del suo club li ma ovviamente non essendoci l'annuncio ufficiale tutti sul chi va la. Il resto?
...........da quello che mi hanno detto. tutto è dovuto al fatto che il vecchio manager yamaha và in pensione quindi ha voluto pararsi il culo visto che yamaha probabilmente punterà su Lorenzo e Spies.
Probabilmente parte del suo staff emigrerà in Ducati come del resto succederà con Stoner che si porterà via un po di meccanici in Honda per iniziare la sua avventura con probabilmente la terza moto(se verrà confermato Dovizioso visto che Pedrosa è blindato dalla Repsol)) ufficiale che sarà sponsorizzata Red Bull.
Fiat dovrebbe seguire Rossi come sponsor.
il compagno di Rossi dovrebbe rimanere Hayden e Capirossi passerà in Ducati in Pramac.
poi c'è il dubbio cilindrata per il prossimo anno perchè vogliono riportare la 1000 in Gp, cosa che non vogliono le case costruttrici.
quindi c'è un gran polverone.