a questo punto per me è indifferente, Spagna o Olanda... l'importante era che uscisse la germania, così non ci raggiungono come numero di mondiali vinti... se proprio devo fare un pronostico, dico Olanda...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
I media Spagnoli ce l'hanno troppo col calcio italiano,
tra l'altro hanno questa loro autoconsiderazione di essere i più forti al mondo da sempre, senza mai aver vinto niente..
Purtroppo mi viene difficile tifare Spagna (ma discorso simile lo faccio per la Germania)
Io spero nell'Olanda, ma la Spagna è decisamente la squadra più forte e favorita.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:I media Spagnoli ce l'hanno troppo col calcio italiano, tra l'altro hanno questa loro autoconsiderazione di essere i più forti al mondo da sempre, senza mai aver vinto niente..
Purtroppo mi viene difficile tifare Spagna (ma discorso simile lo faccio per la Germania) Io spero nell'Olanda, ma la Spagna è decisamente la squadra più forte e favorita.
Quoto tutto, anche le virgole. La penso esattamente come te, sia per la prima che per la seconda parte