The Championships - Wimbledon 2010

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

zakkaccio
Socio sostenitore

Re: The Championships - Wimbledon 2010

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:
zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
zakkaccio ha scritto:Federer fuori contro berdych!!! :neutral:

E' finita un'epoca.. :sorry:

non lo darei per spacciato, secondo me US open può ancora farli suoi (e sarebbero in tal caso sempre 2 slam in un anno) però certo è che scendere al numero 3 dopo 7 (SETTE) anni e dopo 23(VENTITRE) semifinali consecutive e 16 slam vinti è una bella botta :boh: dall'intervista l'ho visto molto dispiaciuto... ha parlato di guai fisici :boh:

Per me lo Slam in cui era più forte è Wimbledon.. ha rischiato di perdere con Falla al primo turno e ha fatto fatica con altri giocatori.. io credo che sia iniziata la parabola discendente.. spero ci regali qualche acuto ancora, ma difficilmente rivedremo il Federer dominatore assoluto degli anni scorsi (Nadal a parte)

parabola sicuramente discendente, ma l'ho visto bello incazzato e quindi mi fa ben sperare... sicuramente qualche acuto lo vedremo ancora (vedi sampras a fine carriera) :ok:

Io credo che il suo reale obiettivo siano le Olimpiadi 2012 (titolo che non ha ancora vinto),
che si disputeranno a Londra sull'erba..

Sì senz'altro è il suo obiettivo principe, anche se vincere tutti i 4 major nello stesso anno poteva essere alla sua portata... ormai non più :pardon:

intanto Berdych in finale :ok:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Nadal - Berdych è la finale 2010.. non vorrei sbagliarmi, ma vedo Nadal vincente.. sarebbe invece stata una bella partita con Djokovic.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:Nadal - Berdych è la finale 2010.. non vorrei sbagliarmi, ma vedo Nadal vincente.. sarebbe invece stata una bella partita con Djokovic.

speravo in murray... niente da fare :boh:
temo anche io nadal vincente, però non mi stupirei se berdych facesse il colpaccio... se riuscirà a mettere tanti aces e prime vincenti portando a casa con facilità i suoi turni di battuta potrebbe anche farcela. Dipende molto dalla sua tenuta mentale, essendo la sua prima finale in uno slam :saggio:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Nadal - Berdych è la finale 2010.. non vorrei sbagliarmi, ma vedo Nadal vincente.. sarebbe invece stata una bella partita con Djokovic.

speravo in murray... niente da fare :boh:
temo anche io nadal vincente, però non mi stupirei se berdych facesse il colpaccio... se riuscirà a mettere tanti aces e prime vincenti portando a casa con facilità i suoi turni di battuta potrebbe anche farcela. Dipende molto dalla sua tenuta mentale, essendo la sua prima finale in uno slam :saggio:

Mi sembra un ragazzo fragile in queste ultime partite.. nei momenti decisivi, faceva un sacco di errori anche con un enorme vantaggio, e poi vinceva per i regali degli avversari.. l'ho visto fare sia con Federer che con Djokovic.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi