Stazione Meteo Coccaglio
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Stazione Meteo Coccaglio
Ieri dopo il diluvio ha segnato solo 0.5 mm ho mandato mail a brisio segnalando la cosa. Decisamente qualcosa li non va...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Stazione Meteo Coccaglio
Si ottura il pluvio.. non è la prima volta.. è il problema di quando si lasciano le stazioni a persone non interessate alla meteorologia.. 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
- Tornado
E ora continua ad aumentare l'accumulo...siamo a 0.8 mm...
E' da un paio di mesi che continuo a segnalarlo ma nessuno ha mai fatto nulla...
Ieri sarebbe stato anche interessante guardare l'accumulo pluviometrico della stazione

E' da un paio di mesi che continuo a segnalarlo ma nessuno ha mai fatto nulla...
Ieri sarebbe stato anche interessante guardare l'accumulo pluviometrico della stazione
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Luca 95 ha scritto:E ora continua ad aumentare l'accumulo...siamo a 0.8 mm...![]()
Ogni volta che è segnalato viene corretta la stazione.. ma se è soggetta ad "otturazione" per via di foglie di alberi vicini c'è ben poco da fare.. o hai qualcuno lì che controlla ogni giorno prima che piova che il pluviometro non è sporco, oppure non c'è soluzione..

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Non mi ha risposto credo sia incasinato con altro. Comunque la penso come stefano.. Anche se non ricordo male non ha piante vicino forse qualche insetto blocca il tutto a ne successe tempo fà
Già dovrebbero dagli un occhio ogni tanto in quel pluvio...