così ho anche modo di conoscere qualcuno del forum

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
StefanoBs ha scritto:E' un'ottima idea![]()
![]()
Così dopo sei più tranquillo ...![]()
Se vuoi venire a casa mia, così la testiamo per qualche giorno..
mangiapolenta ha scritto:StefanoBs ha scritto:E' un'ottima idea![]()
![]()
Così dopo sei più tranquillo ...![]()
Se vuoi venire a casa mia, così la testiamo per qualche giorno..
grande!![]()
sto aspettando gli ultimi due fascicoli, uno con una barra di sostegno e l'altro con il sensore del termoigrometro, che dovrebbero arrivare a giorni e poi ti faccio sapere! grazie mille!
mangiapolenta ha scritto:la stazione è completaancora un problema da risolvere (l'anemometro che sembra perdere il segnale da "lontano", che poi sono pochi metri....provo a mettere delle batterie cariche, non si sa mai....)
come forse saprete ci sono tanti altri numeri aggiuntivi, tra cui schermo solare, ripetitori di segnale del wifi, un nuovo schermo solare ventilato ( ci hanno fatto comprare uno schermo difettoso che sembra sovraperformare con le alte temperature sotto il sole senza vento e ora ci vogliono spennare per uno nuovo![]()
), ma non voglio spendere altri soldi con la deagostini....
ho appena messo la stazione provvisoriamente in giardino per provare i primissimi dati, non so se la posizione sia delle migliori e dovrò cambiarla perchè se no i miei mi mangiano...
per ora mi segnala 31,8 gradi con 39 di umidità, vedo che paderno franciacorta è a 32,1 con 36% di umidità ma coccaglio 29,9/47% cortefranca 30,5/44% coniolo 31.6°C/42% cazzago 30.7 °C/41%
voi cosa dite? i dati mi sembrano in linea, no?![]()
stiamo a vedere nei prossimi giorni...
StefanoBs ha scritto:mangiapolenta ha scritto:la stazione è completaancora un problema da risolvere (l'anemometro che sembra perdere il segnale da "lontano", che poi sono pochi metri....provo a mettere delle batterie cariche, non si sa mai....)
come forse saprete ci sono tanti altri numeri aggiuntivi, tra cui schermo solare, ripetitori di segnale del wifi, un nuovo schermo solare ventilato ( ci hanno fatto comprare uno schermo difettoso che sembra sovraperformare con le alte temperature sotto il sole senza vento e ora ci vogliono spennare per uno nuovo![]()
), ma non voglio spendere altri soldi con la deagostini....
ho appena messo la stazione provvisoriamente in giardino per provare i primissimi dati, non so se la posizione sia delle migliori e dovrò cambiarla perchè se no i miei mi mangiano...
per ora mi segnala 31,8 gradi con 39 di umidità, vedo che paderno franciacorta è a 32,1 con 36% di umidità ma coccaglio 29,9/47% cortefranca 30,5/44% coniolo 31.6°C/42% cazzago 30.7 °C/41%
voi cosa dite? i dati mi sembrano in linea, no?![]()
stiamo a vedere nei prossimi giorni...
Bisogna vedere un po' i prossimi giorni, le alte temperature sono un buon banco di prova.
Anche se il modo migliore rimane sicuramente affiancarla a una Davis ..
Liriometeo ha scritto:Non vorrei abbia problemi come ti dicevo sabato non capisco perché il resto stazione si e anenometro no . Io lo farei sostituire fossi in te..
Liriometeo ha scritto:Si quello esterno prova a sentire altri che hanno la stessa stazione se hanno i medesimi problemi prima di sostituirlo non vorrei che sia così x tutti..