L'ho vista!
Grandissima la Schiavone... il suo gioco è anche molto bello da vedere se è in giornata, nulla a che vedere con l'attuale tennis femminile fatto di forza unicamente.
Ora la Dementieva in semfinale, confidiamo nel suo servizio amatoriale
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Incredibile un altra dimostrazione che in italia non esiste solo il calcio.........Media svegliatevi ci solo altri sport egualmente emozionanti come il calcio......Tennis, Rugby, Sci,Scherma.....e questi solo per elencarne alcuni che ci hanno ragalato anche di più a livello di medaglie che il calcio ma in Italia questo non sembra essere considerato e questi sport come gli chiamano loro "sport minori" sopravvivono a malapena visti i fondi limitati.
elgnaro ha scritto:Incredibile un altra dimostrazione che in italia non esiste solo il calcio.........Media svegliatevi ci solo altri sport egualmente emozionanti come il calcio......Tennis, Rugby, Sci,Scherma.....e questi solo per elencarne alcuni che ci hanno ragalato anche di più a livello di medaglie che il calcio ma in Italia questo non sembra essere considerato e questi sport come gli chiamano loro "sport minori" sopravvivono a malapena visti i fondi limitati.
Sfondi una porta aperta,
per me il paese ideale dal punto dell'informazione sportiva e' la Germania,
anche agli sport "minori" dai media viene riservato tantissimo spazio
Incredibile anche il comportamento di Eurosport che aquisisce i diritti di questo Slam e poi interrompe la visione delle partite per proporre calcio "primavera" o altre competizioni decisamente "minori". Lasciate i diritti a sky che almeno vediamo quasi tutte le partite e senza interruzioni...
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
diegoclimb ha scritto:Incredibile anche il comportamento di Eurosport che aquisisce i diritti di questo Slam e poi interrompe la visione delle partite per proporre calcio "primavera" o altre competizioni decisamente "minori". Lasciate i diritti a sky che almeno vediamo quasi tutte le partite e senza interruzioni...
già... veramente non si capisce perché si ostinino a prendere i diritti di tutto e fare vedere tutto a pezzi e male... ancora più assurdo che skysport non se li accaparri
zakkaccio ha scritto:Immensa Francesca, speriamo spinga un po' l'interesse per il tennis anche qui da noi! Tra l'altro, non lo sapevo, sua mamma è di Bornato
Neanch'io lo sapevo... Oscar e Gabriele che sono lì a due passi nemmeno
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
zakkaccio ha scritto:Immensa Francesca, speriamo spinga un po' l'interesse per il tennis anche qui da noi! Tra l'altro, non lo sapevo, sua mamma è di Bornato
Sì sì, io lo sapevo. I suoi genitori li conosco di vista, può darsi che abbia incrociato ancora anche lei senza sapere chi fosse (non seguo il tennis)....
Sì sì, io lo sapevo. I suoi genitori li conosco di vista, può darsi che abbia incrociato ancora anche lei senza sapere chi fosse (non seguo il tennis)....
Ma tu pensa.. è proprio piccolo il mondo!
Conosco di vista i genitori, ieri sera ero a casa sua al sua arrivo, si è visto mio figlio durante un servizio sulla 7
Conosco di vista i genitori, ieri sera ero a casa sua al sua arrivo, si è visto mio figlio durante un servizio sulla 7
Siete famosi anche voi quindi.. eheh
Bornato in cima al mondo ...
Riapro questo vecchi thread per commentare l'impresa di Sara Errani (numero 24 al mondo) che ha appena battuto la Stosur centrando cosi la finale del Roland Garros e non è tutto perchè è in finale anche nel doppio insieme a Roberta Vinci... Grandissima!!
grandissima sara, ormai il roland è terra di conquista per le nostre tenniste...
fino a pochi anni fa, già arrivare alla seconda settimana di uno slam per un nostro atleta sarebbe stato un successone; negli ultimi 3 anni invece, complice anche bisogna dirlo la pochezza del tennis femminile attuale, abbiamo fatto 3 finali in 3 anni. Me lo avessero detto a anche solo 4 anni fa non ci avrei mai creduto.
oltretutto oggi finalmente dopo anni ho potuto vedere un incontro di tennis, la mia grande vecchia passione.
che emozione vedere un Italiano che primeggia in un torneo cosi importante.
Il giudizio tecnico che gli do è ottimo. ha giocato veramente un grande incontro. peccato sia una tennista che ha una prima di servizio non importante ma ha veramente una grossa varietà di colpi. mi è piaciuto un sacco come è riuscita a far andar fuori giri la stosur che forse gli era superiore nel terzo set.
Bravissima Errani,
bel tennis pulito .. pensavo ormai si fosse relegata a una carriera di doppista, invece questo torneo ci ha dimostrato che può competere ad altissimi livelli anche in singolare.