Altri records si preparano ad essere polverizzati.
Magra consolazione, meglio ora che quest'autunno

Moderatori: Moderatore, oscarbs
Liriometeo ha scritto:e ciò cosa potrebbe comportare per l'inverno ???
StefanoBs ha scritto:Mamma mia... ondata caldo peggiore di quella del 1997... anche se sono convinto che ne risentiremo soprattutto nelle minime..
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mamma mia... ondata caldo peggiore di quella del 1997... anche se sono convinto che ne risentiremo soprattutto nelle minime..
La prima decade del settembre 1997 chiuse +3° dalla media, questa come minimo chiude a +5°!![]()
Attenzione Stefano, non sottovalutiamo le temperature massime che sta facendo in questi giorni, perchè per ora il mese di settembre a Ghedi è più anomalo nelle massime che nelle minime.
Con oggi compreso infatti siamo a + 4.6° nelle minime e +5.6° nelle massime!!!
Magari la settimana prossima sarà come dici te, ma per ora FA CALDO 24 ORE SU 24!!!
P.S: mi sa che domani il super record di minima non ce lo toglie nessuno!
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mamma mia... ondata caldo peggiore di quella del 1997... anche se sono convinto che ne risentiremo soprattutto nelle minime..
La prima decade del settembre 1997 chiuse +3° dalla media, questa come minimo chiude a +5°!![]()
Attenzione Stefano, non sottovalutiamo le temperature massime che sta facendo in questi giorni, perchè per ora il mese di settembre a Ghedi è più anomalo nelle massime che nelle minime.
Magari la settimana prossima sarà come dici te, ma per ora FA CALDO 24 ORE SU 24!!!
Non è una questione di anomalie Oscar...
Il record delle minime è +17.2°C (e verrà strabattuto)
Il record della massime è +30.9°C (magari verrà battuto, ma a fatica)
Il 1997 nelle massime fu eccezionale...
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mamma mia... ondata caldo peggiore di quella del 1997... anche se sono convinto che ne risentiremo soprattutto nelle minime..
Non è una questione di anomalie Oscar...
Il record delle minime è +17.2°C (e verrà strabattuto)
Il record della massime è +30.9°C (magari verrà battuto, ma a fatica)
Il 1997 nelle massime fu eccezionale...
Ho capito adesso il tuo ragionamento. Tu guardavi la differenza dalle medie record, io la guardavo rispetto alle medie storiche.