Garbino, L'emilia Rischia Il Botto!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- simone
- Direttivo Meteopassione
Garbino, L'emilia Rischia Il Botto!
Soffio favonico e l'emilia rischia veramente temperature record. Ora non so i record per maggio ma guardando le mappe credo che i 32-33 gradi siano alla portata 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Garbino, L'emilia Rischia Il Botto!
simone ha scritto:Soffio favonico e l'emilia rischia veramente temperature record. Ora non so i record per maggio ma guardando le mappe credo che i 32-33 gradi siano alla portata
Ah beh... dopo i 35°C di Maggio dell'anno scorso, credo che ormai serva un'ondata calda senza precedenti in senso assoluto

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Soffio favonico e l'emilia rischia veramente temperature record. Ora non so i record per maggio ma guardando le mappe credo che i 32-33 gradi siano alla portata
Ah beh... dopo i 35°C di Maggio dell'anno scorso, credo che ormai serva un'ondata calda senza precedenti in senso assoluto
è di 35 gradi il record per quelle zone???? allora sarà difficile....
domani credo che difficilmente andranno sopra i 33...però...

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Attenzione che il termine garbino viene usato solo sulla riviera romagnola. Azz dal prossimo week end ho la famiglia li ricordo troppo bene l'afa l'anno scorso a maggio..
- simone
Liriometeo ha scritto:Attenzione che il termine garbino viene usato solo sulla riviera romagnola. Azz dal prossimo week end ho la famiglia li ricordo troppo bene l'afa l'anno scorso a maggio..
ah

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
garbino so che è il vento caldo della romagna poi se viene usato anche a piacenza non lo so