oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:forza ragazzi, domenica sarà una battaglia, dobbiamo vincere!! Meglio che il Padova si scopra e giochi a calcio, avremo più spazi e alla lunga emergerà la squadra più forte... ci sarà un motivo se hanno 24 punti meno di noi! FORZA RAGAZZI!!! Un ultimo, grande sforzo, e poi potremo darci ai festeggiamenti...
Non vorrei dire una cavolata, ma al Padova potrebbe bastare anche un pareggio... ormai evitare i playout per loro è impossibile, devono solo augurarsi di non essere superati dal Mantova e forse un pareggio gli può bastare.
Quindi secondo me giocheranno molto chiusi e attenti, aspettando più che altro buone notizie da Ancona (probabile secondo me..)
Non so se sia meglio o peggio, ma tatticamente la partita sarà molto attenta da entrambe le squadre...
Ora ho visto meglio... se il Mantova non vince, il Padova può anche perdere.
Quindi non necessariamente avranno il coltello tra i denti, speriamo che l'Ancona sia in buon vantaggio contro il Mantova nel primo tempo.. scontate invece le vittorie di Vicenza e Modena contro Salernitana e Gallipoli.. ecco perchè il Padova è spacciato ai playout.
Pareggio o sconfitta per il Padova sono la stessa cosa, perchè in caso di arrivo a parimerito con il Mantova sono avvantaggiati negli scontri diretti, quindi non so quanto gli convenga giocare per il pari.
Noi comunque dobbiamo entrare in campo, spegnere le radioline e VINCERE. Non abbiamo altra scelta.
Il discorso è che secondo me il Padova non è disperato,
il Brescia DEVE vincere, il Padova può anche perdere (se si verificano certi eventi, tutt'altro che improbabili).
In altre parole, in base a ciò che sentiranno dalle radioline cambieranno o meno il loro atteggiamento in campo..