Per me non c'entra nulla il resto della gente, a cui non importa nulla del tempo e vuole sole e caldo. IO la penso così.

Moderatori: Moderatore, oscarbs
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:Beh, la normalità esiste eccome, e sono le persone che amano il bel tempo, dato che si tratta del 99% della gente!![]()
Chi ama il maltempo è indubbiamente una minoranza, mi pare ovvio...
Mmm... tra il dire e il fare.. molti dicono di amare il bel tempo (ed è vero, anche a me piace), ma il fascino del temporale o della neve è trasversale.. specialmente quest'ultima non piace certo a una minoranza, ma molti vogliono far finta di dispiacersene per puro conformismo.
Sarà un caso che quando è prevista neve, i forum meteo esplodono di visite? Ma in parte anche quando è previsto maltempo. Io non credo sia una casualità...
Rickybs ha scritto:Ah, la mia spiegazione sul fatto che i forum meteo esplodano di visite quando è previsto maltempo o neve è molto più semplice. Dipende solo dal fatto che molti appassionati non consultano i forum in periodi di "noia", e c'è un boom di accessi quando si verificano i fenomeni più amati. Tutto qui.
Per me non c'entra nulla il resto della gente, a cui non importa nulla del tempo e vuole sole e caldo. IO la penso così.
Snowflake ha scritto::mryellow:![]()
![]()
Io conosco solo persone a cui NON piace la neve, la pioggia e il freddo.
Per il caldo vale un discorso a parte, over 35°C piace a pochi. Ma fino a 32-34°C di solito non crea disagi.