Snowflake ha scritto:rischiano una denuncia...per mancanza citazione fonte/violazione copyright.
già... vai Nicola, fatti sentire!!!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
MeteoGussago ha scritto:eh si..ora mi metto al lavoro!
tienici aggiornati!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
MeteoGussago ha scritto:eh si..ora mi metto al lavoro!
tienici aggiornati!!
Da sabato mando 3 mail al giorno...molto gentili nel non rispondere per ora..Mi da che passo al cartaceo
Bravo Nicola...
Thomas Morris Longstreth
Se avessero citato la fonte, sarebbe stato professionale e corretto... Invece come al solito confezionano servizi standosene seduti a rubacchiare quà e là.. Digli di leggersi un pò di netiquette prima di navigare in Internet. Principianti arroganti!!
Borgo ha scritto:Cmq l'hanno fatto vedere anche oggi il video di Nicola...
no ma dici davvero?!?!? edizione 12.25?? ora me la guardo..se non c'è la fonte è una dichiarazione di guerra
Era ieri Nicola non oggi ne sono certo...
azzo..ho letto solo ora..
Intanto mi sto documentando perchè mi han detto che sotto un certo numero di secondi è possibile utilizzare un video per fare informazione.. mi risulta strana come cosa però...