Ah, qui potete sentire una mia recente traccia, assolutamente a livello hobbystico ... cmq è ancora in fase demo, ho da apportare alcune modifiche ...
Link

Moderatore: Moderatore
AltoGarda ha scritto:Qualche altro appassionato, qui su Meteopassione ?![]()
Ah, qui potete sentire una mia recente traccia, assolutamente a livello hobbystico ... cmq è ancora in fase demo, ho da apportare alcune modifiche ...
Link
![]()
![]()
simone ha scritto:carino, non male.... io non sono appassionato propriamente di quel genere anche se ho un'adorazione per i chemical brothers(per mè i numeri 1). ultimamente del genere ho trovato interessante il nuovo dei prodigy,sui ritmi e qualità di the fat of the land e l'ultimo dei massive attack, altro gruppo che mi piace molto anche se siamo su altro settore elettronico
AltoGarda ha scritto:Grazie ragazzi![]()
X Ste: non hai tutti i torti ... ha reminescenze della hard-trance di 4-5 anni fà ...
X Simone: come non amare i Prodigy ? li seguo abbastanza sin dagli inizi nel 1991 ... mitici ...
X Tibo68: Mi sono appassionato alla musica elettronica nel 1992 a 12 anni, ed ho perciò una venerazione per la dance "commerciale" degli anni '90 ...
X Wizard: no, mai fatto ... come detto sono appassionato di elettronica da quasi 20 anni, mentre che produco amatorialmente saranno 6 o 7 anni.
Cmq adesso ho dei buoni contatti e non escludo che in futuro (forse nemmeno lontano) possa iniziare anche a pubblicare qualcosa![]()
Per ora è solo un'hobby, poi chissà ...
![]()
PS sul tubo cercate "Andy Blueman", come pure "Soundlift" ... e rifatevi i timpani ...