Marzio ha scritto:Rickybs ha scritto:oscarbs ha scritto:Per me è scandaloso lasciare a casa gente come Miccoli, Cassano e Pazzini.

sono della tua stessa opinione...
cosi come è scandaloso portare Cannavaro, grosso zambrotta e via dicendo.
Sono d'accordo.. ma specialmente in quei ruoli, ci sono veramente poche alternative.. parlo di terzini e difensori centrali.
Ranocchia sarebbe stato sicuramente convocato, ma poi si è fatto male.. mentre Bonucci per me non è così all'altezza, così come Bocchetti. Altri nomi? Non esistono purtroppo.
Gli unici terzini degni di nota al posto di Zambrotta e Grosso, sono Criscito e Santon.. uno sicuramente verrà convocato e spero giochi, Santon si è perso nell'Inter degli stranieri.
Ma anche qui? Ci sono altre alternative? E se ci sono, sono all'altezza di un mondiale?
Le risposte vengono da sole..
Per quanto riguarda Miccoli e Cassano, io sono estimatore di entrambi, ma... a parte che non giocherebbero mai insieme..in più essendoci già Di Natale, che anche lui viene da una stagione straordinaria, non giocherebbero forse nemmeno mai da titolari. Sicuramente sarebbero utili, ma non fondamentali.
A me Miccoli poi ha sempre fatto impazzire.. c'è da dire però che alla Juve fallì, non so se abbia limiti caratteriali o perlomeno avesse dei limiti a giocare ad alti livelli.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.