La goccia fredda trasla verso NE, e nel pomeriggio, complice anche qualche schiarita al mattina, ci sarà ancora instabilità moderata.
Nulla a che vedere con i temporali e le piogge dei giorni scorsi, i temporali secondo me non saranno troppo violenti e non troppo diffusi.
In serata migliora ovunque.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:La goccia fredda trasla verso NE, e nel pomeriggio, complice anche qualche schiarita al mattina, ci sarà ancora instabilità moderata.
Nulla a che vedere con i temporali e le piogge dei giorni scorsi, i temporali secondo me non saranno troppo violenti e non troppo diffusi. In serata migliora ovunque.
io non sono molto sicuro che saranno temporali innoqui. considerando il livello dei fiumi una ennesima botta temporalesca(anche se con fenomeni sparsi a macchia di leopardo) potrebbe essere veramente di troppo.
ieri ho beccato cascate di acqua da castenedolo a palazzolo.l'auto sembrava uscita da un autolavaggio.....
StefanoBs ha scritto:La goccia fredda trasla verso NE, e nel pomeriggio, complice anche qualche schiarita al mattina, ci sarà ancora instabilità moderata.
Nulla a che vedere con i temporali e le piogge dei giorni scorsi, i temporali secondo me non saranno troppo violenti e non troppo diffusi. In serata migliora ovunque.
io non sono molto sicuro che saranno temporali innoqui. considerando il livello dei fiumi una ennesima botta temporalesca(anche se con fenomeni sparsi a macchia di leopardo) potrebbe essere veramente di troppo. ieri ho beccato cascate di acqua da castenedolo a palazzolo.l'auto sembrava uscita da un autolavaggio.....
Per me dove colpiranno non saranno così innocui, però sono quei fenomeni che non possono creare disagi ulteriori ai fiumi ... non saranno infatti secondo me diffusi e soprattutto persistenti.. il grosso è passato, ora ci giochiamo l'energia rimasta..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oltretutto domani è atteso un nuovo peggioramento con instabilità sparsa.entra nuovamente aria fredda in quota da ovest. per mè il temporale lo vediamo sia oggi che domani, anzi a vedere le mappe sembra quasi più probabile domani...