ho problemi a volte nell'effettuare il login.
.in pratica inserendo username e password e schiacciando login non entra..cioè è come se non avessi fatto il login,,
e a volte entra ma quando sto per inviare il messaggio mi compare di nuovo la finestra del login..
pataste ha scritto:ho problemi a volte nell'effettuare il login. .in pratica inserendo username e password e schiacciando login non entra..cioè è come se non avessi fatto il login,, e a volte entra ma quando sto per inviare il messaggio mi compare di nuovo la finestra del login..
Che strano
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
pataste ha scritto:ho problemi a volte nell'effettuare il login. .in pratica inserendo username e password e schiacciando login non entra..cioè è come se non avessi fatto il login,, e a volte entra ma quando sto per inviare il messaggio mi compare di nuovo la finestra del login..
Ho avuto lo stesso problema nella serata di ieri ...
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
rules ha scritto:Ma a che ora?? Io l'ho sempre visto online... sembra ci sia qualche problema di instradamento ma non dipende nè da noi nè dal gestore: http://noc.web4web.it/maintenance/view.php?id=66
In effetti io ho fastweb..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Eventuali problemi sui server li trovate segnalati qui: http://noc.web4web.it/maintenance/view_all_bug_page.php Tenete conto che per meteopassione e bresciameteo il server di shared hosting è x1.w4w.guest.it mentre per cremonameteo e mantovameteo è x2.w4w.guest.it
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: User w18046_meteopass already has more than 'max_user_connections' active connections in /home/w18046/domains/meteopassione.com/public_html/forum/includes/db/mysql4.php on line 53
Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/w18046/domains/meteopassione.com/public_html/forum/includes/db/mysql4.php on line 683
Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/w18046/domains/meteopassione.com/public_html/forum/includes/db/mysql4.php on line 684 Critical Error
Could not connect to the database
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .