Moderatori: Moderatore, oscarbs
Piella71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Mi cercavate?Eccomi.
![]()
Ed ecco le mie "realiste" percentuali:
In media: 60%
Sopra media: 39%
Sotto media: 1%
A dire il vero l'1% l'ho lasciato solo perchè può sempre succedere l'eruzione di qualche vulcano gigantesco, o l'esplosione di una bomba atomica, oppure potrebbe precipitare un meteorite... solo per quello ho messo 1%.![]()
Chiudere in media per il 5° mese consecutivo sarebbe un'ottima cosa .... e mi sembra che ci siano buone possibilità.
Oscar, hai evocato l'eruzione in Islanda!!! ma sei troppo potente!!!![]()
![]()
![]()
oscarbs ha scritto:Piella71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Mi cercavate?Eccomi.
![]()
A dire il vero l'1% l'ho lasciato solo perchè può sempre succedere l'eruzione di qualche vulcano gigantesco, o l'esplosione di una bomba atomica, oppure potrebbe precipitare un meteorite... solo per quello ho messo 1%.![]()
Chiudere in media per il 5° mese consecutivo sarebbe un'ottima cosa .... e mi sembra che ci siano buone possibilità.
Oscar, hai evocato l'eruzione in Islanda!!! ma sei troppo potente!!!![]()
![]()
![]()
Sciocchezzuole.... ci vuole ben altro per far andare Ghedi sotto media.![]()
![]()
P.S.: Per nostra grande fortuna si sta avverando "solo" la prima delle tre ipotesi da me formulate, cioè quella di gran lunga meno disastrosa per l'umanità!![]()
reghe82 ha scritto:Oscar, ma chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Mi cercavate?Eccomi.
![]()
StefanoBs ha scritto:StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Mi cercavate?Eccomi.
![]()
Oscar sta predicendo la fine del mondo,
ora avvistato anche un METEORITE![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 82096.html
StefanoBs ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Jack_Of_Spades ha scritto:StefanoBs ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Il 2012 si avvicina gente...
Magari il nostro scudo stellare bresciano salverà SOLO noi dall'imminente armageddon!
Rickybs ha scritto:ussignur basta che Oscar non abbia azzeccato pure la terza ipotesi della bomba atomica... inizio a preoccuparmi!!
StefanoBs ha scritto:Situazione PRE-ondata calda, mese a -0.3°C dalla media 61-90.
Se l'ondata calda fosse confermata, credo chiuderemmo +1 sopra.. ma aspettiamo il corso degli eventi![]()
p.s. ho cambiato titolo del thread.
StefanoBs ha scritto:Sì scusa Oscar.. in excel ho erroneamente messo come media, la '75-90 che era più bassa della 61-90 (curioso questo fatto).
I conti ora tornano anche me!
Secondo me il mese chiuderà tra +0.5 e +1.0 ..
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Sì scusa Oscar.. in excel ho erroneamente messo come media, la '75-90 che era più bassa della 61-90 (curioso questo fatto).
I conti ora tornano anche me!
Secondo me il mese chiuderà tra +0.5 e +1.0 ..
Siamo perfettamente d'accordo.
StefanoBs ha scritto:Mese salito a -0,3°C
Il mese per rimanere nella media, ha bisogno che la terza decade resti sotto l'anomalia di +2,5°C.
elgnaro ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mese salito a -0,3°C
Il mese per rimanere nella media, ha bisogno che la terza decade resti sotto l'anomalia di +2,5°C.
Caspita siamo ancora negativi non pensavo speriamo se non altro di chiuderlo in media ormai manca poco.
StefanoBs ha scritto:elgnaro ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mese salito a -0,3°C
Caspita siamo ancora negativi non pensavo speriamo se non altro di chiuderlo in media ormai manca poco.
Beh sì..
Speravo di chiudere in media, ma credo che il pronostico tra +0,5/+1,0 sia ancora il più realistico.. cmq non lamentiamoci, c'è stato di peggio..
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:elgnaro ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mese salito a -0,3°C
Beh sì..
Speravo di chiudere in media, ma credo che il pronostico tra +0,5/+1,0 sia ancora il più realistico.. cmq non lamentiamoci, c'è stato di peggio..
Sono ormai praticamente 20 giorni che io e te predichiamo che questo mese chiuderà fra +0.5° e +1.0°. Modestia a parte, in questo campo siamo imbattibili Stefano....![]()