Ora è online anche sul CML, e dovrebbe andare in cartina a breve.. io cmq non ho fatto niente, ho solo messo a posto la stazione, che era in uno stato un po' abbandonato e con pluviometro starato (sottostimava del 25%)
Eccola Si trova ai limiti di un campo molto esteso, pienamente a norma direi.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
luca ha scritto:Vorrei chiedervi secondo voi come mai manerbio registra sempre temperature di un paio di gradi inferiori a leno, che dista solo 4-5 km credo.
Oggi:
barbariga 21.1°C
pontevico 21.1°C
Manerbio 21.7°C
Leno 23.9°C
Mi sa che c'è qualche problema a Leno
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ieri però Leno, Barbariga e Brandico sui 26.5°-27.0°, Manerbio 24.9°. Leno è sempre stata una delle stazioni più calde in primavera-estate con tempo soleggiato. Non può essere che la posizione in campagna della stazione di manerbio faccia registrare temperature più basse?
luca ha scritto:Ieri però Leno, Barbariga e Brandico sui 26.5°-27.0°, Manerbio 24.9°. Leno è sempre stata una delle stazioni più calde in primavera-estate con tempo soleggiato. Non può essere che la posizione in campagna della stazione di manerbio faccia registrare temperature più basse?
Può essere... però oggi sembra proprio che questa ipotesi non sia verificata, visto che è più alta di Pontevico e Barbariga..
luca ha scritto:Vorrei chiedervi secondo voi come mai manerbio registra sempre temperature di un paio di gradi inferiori a leno, che dista solo 4-5 km credo.
Oggi:
barbariga 21.1°C pontevico 21.1°C Manerbio 21.7°C
Leno 23.9°C
Confermo, è starata (oggi, gli altri giorni non ho verificato).
Leno con il mio schermo solare a norma e Lacrosse ha fatto oggi 22.3°C di massima.
Oggi:
barbariga 21.1°C pontevico 21.1°C Manerbio 21.7°C
Leno 23.9°C
Confermo, è starata (oggi, gli altri giorni non ho verificato).
Leno con il mio schermo solare a norma e Lacrosse ha fatto oggi 22.3°C di massima.
Vedremo i prossimi giorni.. ma hai la stazione anche a Leno?