essendo salito in auto no problem comunque avevo pastiglie a portata di mano si sa mai..reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:cielo non dei migliori ma a 2000 non si può pretendere sul vulcano etna. Non son salito fino cima con funivia causa gran vento ma i 3 gradi e la vista della neve in quota basta e avanza ora si ridiscende
Occhio che il cardiologo ti sgrida...
Vi Lascio Per Qualche Giorno
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Vi Lascio Per Qualche Giorno
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ne dubitavi?StefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:cielo non dei migliori ma a 2000 non si può pretendere sul vulcano etna. Non son salito fino cima con funivia causa gran vento ma i 3 gradi e la vista della neve in quota basta e avanza ora si ridiscende
Lirio è salito davvero sull'Etna![]()
![]()
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
finalmente in arrivo a genova..
Mamma mia Lirio una vera e propria odissea! 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non è ancora finita dopo aver dormito a milano tra poco vado linate ritirare mia auto e poi rientro finalmente a casa anzi al lavoro ....
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
finalmente vi scrivo dalla natia terra bresciana questo mio viaggio dovrei definirlo liriade come già scritto da alcuni di voi x concludere il racconto mi son trovato a dover quasi litigare x il pagamento del parcheggio a linate già pagato in anticipo settimana scorsa ma avendo sforato di 2 giorni mi son sentito chiedere ulteriori 30 euro a fronte dei 60 già sborsati avendo animatamente protestato dopo circa 20 minuti e minacciando interventi legali e di striscia la notizia siamo sono scesi a 10 euro non ho parole..
Liriometeo ha scritto:finalmente vi scrivo dalla natia terra bresciana questo mio viaggio dovrei definirlo liriade come già scritto da alcuni di voi x concludere il racconto mi son trovato a dover quasi litigare x il pagamento del parcheggio a linate già pagato in anticipo settimana scorsa ma avendo sforato di 2 giorni mi son sentito chiedere ulteriori 30 euro a fronte dei 60 già sborsati avendo animatamente protestato dopo circa 20 minuti e minacciando interventi legali e di striscia la notizia siamo sono scesi a 10 euro non ho parole..
Che avventura Fabio!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ebbene ecco un piccolissimo anticipo come promesso tenete conto sono a quota 1998 m slm vicinissimo alla partenza della funivia per salire a quota 3000 sul vulcano etna... qui io e mia figlia, lirio e la neve c'è
.
.
imbaccucati +3° con fortissimo vento a occhio oltre i 40 kmh visto che a stento si stava in piedi
.

.
imbaccucati +3° con fortissimo vento a occhio oltre i 40 kmh visto che a stento si stava in piedi
Liriometeo ha scritto:ebbene ecco un piccolissimo anticipo come promesso tenete conto sono a quota 1998 m slm vicinissimo alla partenza della funivia per salire a quota 3000 sul vulcano etna... qui io e mia figlia, lirio e la neve c'è
.
![]()
.
Stai già abituando la Lucia alla neve, bravo!!!!!
Mi piacerebbe salire sull'Etna una volta...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
adora la neve credimi
Bella foto Lirio anche se la neve è un pò marcia!!

Liriometeo ha scritto:finalmente vi scrivo dalla natia terra bresciana questo mio viaggio dovrei definirlo liriade come già scritto da alcuni di voi x concludere il racconto mi son trovato a dover quasi litigare x il pagamento del parcheggio a linate già pagato in anticipo settimana scorsa ma avendo sforato di 2 giorni mi son sentito chiedere ulteriori 30 euro a fronte dei 60 già sborsati avendo animatamente protestato dopo circa 20 minuti e minacciando interventi legali e di striscia la notizia siamo sono scesi a 10 euro non ho parole..

6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
grazie dottò...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta: