Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, ma prima delle presentazioni devo risolvere un problema che se no impazzisco.
Ieri ho istallato la stazione pce-fws 20, come software ho istallato cumulus. Fino alle 15 di oggi tutto ok, ero pure riuscito a mettere online i dati della stazione. Purtroppo però da allora il software ha smesso di funzionare. Lo avvio e rimane bloccato su downloading data. Le impostazioni sono tutte corrette, non so cosa potrebbe essere. Sembra quasi che si sia perso dei dati e non riesce più a recuperarli.
Se avete qualche idea fatemi sapere, sono disposto a provare tutto.
Grazie
Problema Con Cumulus
- joker79
- Neve forte
- Contatta:
Re: Problema Con Cumulus
Risolto reinstalladno cumulus
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
joker79 ha scritto:Risolto reinstalladno cumulus
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- joker79
- Neve forte
- Contatta:
Sfrutto il mio vecchio 3d per porre un quesito: ieri mi si è impallato il pc, e stasera mi sono reso conto che cumulus non recupera dalla stazione meteo i dati di quando era off. C'è un modo per recuperare e integrare questi dati? Più che altro perchè se succede che mi si impalla quando sono fuori rischio di perdermi i dati magari di tutto il giorno.
grazie
grazie