StefanoBs ha scritto:Dovremmo superare i primi 25°C stagionali intorno al 25 Aprile, ci sarà il classico cambio di passo della primavera per fine Aprile.
E l'Estate ci piombò addosso...
Non sono sorpreso.
StefanoBs ha scritto:Dovremmo superare i primi 25°C stagionali intorno al 25 Aprile, ci sarà il classico cambio di passo della primavera per fine Aprile.
E l'Estate ci piombò addosso... Non sono sorpreso.
E' molto esaltante vedere arrivare l'estate al 25 aprile!
E l'Estate ci piombò addosso... Non sono sorpreso.
E' molto esaltante vedere arrivare l'estate al 25 aprile!
beh diciamo che è una fase primaverile calda.il caldo come lo conosciamo non è quello
chissa' perche' per le ondate fredde servono conferme su conferrme e fino all'ultimo giorno possiamo essere lisciati.
Per le ondate calde 2 run ed e' fatta
ieri qui in sicilia con 24 gradi i turisti giravano in mezze maniche i locali con smanicato e felpa io già imprecavo il freddo solo su etna mi son ripreso x poi dover a catania accender clima auto.. Non oso pensar al mio ritorno nel bresciano con sto caldo..
comunque non mi sembra di vedere un gran caldo in arrivo, anzi mi sembra di vedere belle giornate miti e forse finalmente qualche temporale degno di nota(a parte che palazzolo oramai fà il pieno...3 temporali dall'inizio dell'anno e 3 grandinate)
simone ha scritto:comunque non mi sembra di vedere un gran caldo in arrivo, anzi mi sembra di vedere belle giornate miti e forse finalmente qualche temporale degno di nota(a parte che palazzolo oramai fà il pieno...3 temporali dall'inizio dell'anno e 3 grandinate)
simone ha scritto:comunque non mi sembra di vedere un gran caldo in arrivo, anzi mi sembra di vedere belle giornate miti e forse finalmente qualche temporale degno di nota(a parte che palazzolo oramai fà il pieno...3 temporali dall'inizio dell'anno e 3 grandinate)
Quoto..di caldo vero per fortuna ora non se ne vede...sperom
Oggi il caldo è un po' ridimensionato, ma è una bella "botta" cmq... soprattutto perchè sembra persistente e duraturo. La neve sul Golem se ne andrà via tutta nel giro di pochi giorni credo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Oggi il caldo è un po' ridimensionato, ma è una bella "botta" cmq... soprattutto perchè sembra persistente e duraturo. La neve sul Golem se ne andrà via tutta nel giro di pochi giorni credo..
Può anche farla una prima "ondatina", diciamo dopo il "presunto" passaggio di un cavo d'onda intorno al 23-24...però ora come ora dai modelli non vedo alcuna situazione barica atlantica-europea che possa destare preoccupazione
StefanoBs ha scritto:I record di Aprile sarebbe polverizzati ! Speriamo che GFS stia prendendo una grossa cantonata, altrimenti prepariamoci ai primi 30°C stagionali:
e figuriamoci se non arrivava il cammello a rompere le uova nel paniere... non ci resta che sperare nel katla