Vi Lascio Per Qualche Giorno
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Vi Lascio Per Qualche Giorno
da domani sarò assente dal forum per una settimana causa viaggio in sicilia, cercherò di collegarmi col cell , lirio non può star troppo tempo lontano dai pazzi del meteo ehehe

- oscarbs
- Socio fondatore
Re: Vi Lascio Per Qualche Giorno
Buon viaggio. 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
speriamo bene e se riesco vado a toccar la neve in quota etna sembra che settimana prox farà freschino lassù ba vedremo 

- oscarbs
- Socio fondatore
Liriometeo ha scritto:speriamo bene e se riesco vado a toccar la neve in quota etna sembra che settimana prox farà freschino lassù ba vedremo
Questo è pazzo.... va in Sicilia a toccar la neve!

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Liriometeo ha scritto:speriamo bene e se riesco vado a toccar la neve in quota etna sembra che settimana prox farà freschino lassù ba vedremo
Questo è pazzo.... va in Sicilia a toccar la neve!![]()

Mitico lirio!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Liriometeo ha scritto:speriamo bene e se riesco vado a toccar la neve in quota etna sembra che settimana prox farà freschino lassù ba vedremo

Scommetto che prossimamente sul Forum si registreranno nuovi utenti del Sud ..... conoscendo Lirio 

6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- Gabriele67
- Socio fondatore
Liriometeo ha scritto:oscarbs ha scritto:Liriometeo ha scritto:speriamo bene e se riesco vado a toccar la neve in quota etna sembra che settimana prox farà freschino lassù ba vedremo
![]()
![]()
la neve è la mia passione pensa che se fossi in africa salirei sul kilimangiaro per vederla ehehe
Buona vacanza

-
- Socio sostenitore
buona settimana allora!!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
seeeeeee come no intanto parto incavolatissimo il pc della mia stazione è fuori uso ecchecavoloe-franck ha scritto:Scommetto che prossimamente sul Forum si registreranno nuovi utenti del Sud ..... conoscendo Lirio
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
grazie raffaeleRaffoxBS ha scritto:Come già detto buon viaggio!![]()

Buon viaggio Fabio e adesso ci mancava pure il pc fuori uso... io farei un cambio di destinazione non più Sicilia ma Lourdes!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ciao gnari che spettacolo la sicilia e in particolare siracusa ove mi trovo.. Ieri pioggia oggi un pò meglio e domani son previsti 23 gradi azz vedremo se ci beccano quelli del meteo regionale rai :) intanto ho già in mente alcuni modi x risolvere i problemi di pc e web cam vedremo vedremo ciao a tutti
Liriometeo ha scritto:ciao gnari che spettacolo la sicilia e in particolare siracusa ove mi trovo.. Ieri pioggia oggi un pò meglio e domani son previsti 23 gradi azz vedremo se ci beccano quelli del meteo regionale rai :) intanto ho già in mente alcuni modi x risolvere i problemi di pc e web cam vedremo vedremo ciao a tutti
Buone ferie Fabio... Che invidia!!!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:ciao gnari che spettacolo la sicilia e in particolare siracusa ove mi trovo.. Ieri pioggia oggi un pò meglio e domani son previsti 23 gradi azz vedremo se ci beccano quelli del meteo regionale rai :) intanto ho già in mente alcuni modi x risolvere i problemi di pc e web cam vedremo vedremo ciao a tutti
Buon proseguimento

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
- Socio sostenitore
goditele...al caldo!! 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ciao raga non so se son stati 23 gradi ma di sicuro gran caldo oggi a siracusa ho girato in mezze maniche . Vediamo se il sito ilmeteo azzecca la nebbia domani mattina.. Ciao a presto..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
giornata in stile bresciano oggi se non fosse x i 19 gradi con cielo coperto
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
cielo non dei migliori ma a 2000 non si può pretendere sul vulcano etna. Non son salito fino cima con funivia causa gran vento ma i 3 gradi e la vista della neve in quota basta e avanza ora si ridiscende
Liriometeo ha scritto:cielo non dei migliori ma a 2000 non si può pretendere sul vulcano etna. Non son salito fino cima con funivia causa gran vento ma i 3 gradi e la vista della neve in quota basta e avanza ora si ridiscende
Occhio che il cardiologo ti sgrida...

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:cielo non dei migliori ma a 2000 non si può pretendere sul vulcano etna. Non son salito fino cima con funivia causa gran vento ma i 3 gradi e la vista della neve in quota basta e avanza ora si ridiscende
Lirio è salito davvero sull'Etna

Grande Lirio spero che tu abbia fatto le foto perchè le vogliamo vedere... 

- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:cielo non dei migliori ma a 2000 non si può pretendere sul vulcano etna. Non son salito fino cima con funivia causa gran vento ma i 3 gradi e la vista della neve in quota basta e avanza ora si ridiscende
Lirio è salito davvero sull'Etna![]()
![]()
Speriamo non erutti....

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
foto fatte la neve era presente in modo ancora massiccio dai 2700 m in su anche se mi ha sorpreso trovarne tracce a 2000 m x chi conosce la zona alla partenza funivia . Comunque a occhio raffiche qui 40 km mentre in cima gente di palazzolo s/o mi dicevano che era impossibile resistere a 3.300 m. Quindi abbiamo deciso non salir anche visto l'orario e la bimba di 3 anni ma comunque spettacolo da vedere difficile spiegare..
Liriometeo ha scritto:foto fatte la neve era presente in modo ancora massiccio dai 2700 m in su anche se mi ha sorpreso trovarne tracce a 2000 m x chi conosce la zona alla partenza funivia . Comunque a occhio raffiche qui 40 km mentre in cima gente di palazzolo s/o mi dicevano che era impossibile resistere a 3.300 m. Quindi abbiamo deciso non salir anche visto l'orario e la bimba di 3 anni ma comunque spettacolo da vedere difficile spiegare..
Ah hai trovato Palazzolesi sull'Etna?

Chissà che spettacolo lassù..

-
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:foto fatte la neve era presente in modo ancora massiccio dai 2700 m in su anche se mi ha sorpreso trovarne tracce a 2000 m x chi conosce la zona alla partenza funivia . Comunque a occhio raffiche qui 40 km mentre in cima gente di palazzolo s/o mi dicevano che era impossibile resistere a 3.300 m. Quindi abbiamo deciso non salir anche visto l'orario e la bimba di 3 anni ma comunque spettacolo da vedere difficile spiegare..
io sono andato in sicilia, ad una gita scolastica, tre anni fa...
sono salito anche sull'etna...e probabilmente è stato il giorno in cui ho visto nevicare più forte...bufera è dir poco, agli impianti a 1900m non si riusciva a stare all'aperto nel momento più intenso, vento fortissimo e chicchi di ghiaccio..
aaaaah quanto godevo io mentre i miei compagni imprecavano

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
l'etna è spettacolo x i siciliani