E' Morto Raimondo Vianello
Moderatore: Moderatore
E' Morto Raimondo Vianello
protagonista televisivo da moltissimi anni, lo ricordo con grande simpatia, riposi in pace... 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: E' Morto Raimondo Vianello
Era da tempo che era uscito dalle scene... era uno dei miei personaggi televisivi preferiti, la sua ironia mi ha sempre fatto sorridere.. se ne va un grande.. RIP
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
E' si, dopo Mike un'altra perdita legata alla nostra infanzia !!!
RIP
RIP
- simone
- Direttivo Meteopassione
un grande ci lascia
ciao raimondo...

ciao raimondo...
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Un grande in tutto ciò che ha fatto. RIP.
noooo rip

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- oscarbs
- Socio fondatore
Non è morto un grande, è morto un GRANDISSIMO!
Grazie Raimondo per tutte le SANE RISATE che mi hai fatto fare in questi decenni! Mi mancherai...
RIP

Grazie Raimondo per tutte le SANE RISATE che mi hai fatto fare in questi decenni! Mi mancherai...

RIP
-
- Socio sostenitore
RIP
mi dispiace davvero
mi dispiace davvero

Se n'è andato uno dei mie personaggi televisivi preferiti! RIP
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Purtroppo è un periodo che se ne stanno andando delle persone con grandi valori vedi Bongiorno Mosca e adesso Vianello...
RIP
RIP

- wizard
- Neve forte
L'ho sempre apprezzato.
Riposi in pace.
Riposi in pace.
- conteBS
- Socio ordinario
un grande, un mito....
riposi in pace
riposi in pace
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Mi dispiace davvero tanto...

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello
Raimondo Vianello
- oscarbs
- Socio fondatore
badilantes ha scritto:La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello
GRANDE RAIMONDO!

badilantes ha scritto:La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello
Mi vengono i brividi a leggere queste parole...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Raimondo Vianello
Ci mancherai Raimondo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.