Motomondiale 2010

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Motomondiale 2010

Messaggio da simone »

oggi si parte con la ducati e stoner più in forma che mai, vediamo se la yamaha con rossi e lorenzo riescono a stargli dietro.
credo che il mondiale sarà parecchio interessante quest'anno con tutte queste novità dei mezzi e dei piloti...
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
colin
Neve forte
Neve forte

Re: Motomondiale 2010

Messaggio da colin »

Stoner si autoelimina e Vale ringrazia. Bella lotta per il podio con Lorenzo che col suo solito finale in rimonta finisce secondo e Dovi grazie a un sorpasso sul traguardo si aggiudica il terzo posto. Da grande tifoso di Vale non posso che essere contento, ma se Stoner fosse rimasto in pista questa gara sarebbe stata sua.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Di sicuro un erroraccio di stoner che peserà in campionato, d'altronte in questa pista aveva vinto negli ultimi 3 gp.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

colin ha scritto:Stoner si autoelimina e Vale ringrazia. Bella lotta per il podio con Lorenzo che col suo solito finale in rimonta finisce secondo e Dovi grazie a un sorpasso sul traguardo si aggiudica il terzo posto. Da grande tifoso di Vale non posso che essere contento, ma se Stoner fosse rimasto in pista questa gara sarebbe stata sua.

indubbiamente vale ringrazia :sarcastic:

quello che è emerso è:
le yamaha vanno forti ma non ho capito bene come mai quella di Valentino sul dritto era lenta rispetto alle altre...
la honda una motore molto potente,forse addirittura più veloci delle ducati....
le ducati vanno fortissimo...credo che Stoner sarà l'uomo da battere se ovviamente non si autoelimina continuamente, và bene anche Hayden con il nuovo motore come era emerso nei test....
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

simone ha scritto:la honda una motore molto potente,forse addirittura più veloci delle ducati....

L'anno scorso col cavolo che Dovizioso avrebbe potuto superare una Ducati sul dritto senza sfruttare la scia come ha fatto ieri :saggio:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Se Hayden è arrivato lì davanti, vuol dire che la Ducati è fortissima... almeno per quel GP.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi