con il concorso gratta e vinci turista per caso una signora ha centrato il primo premio , che consiste in:
200.000 euro subito .
6.000 euro al mese per 20 anni
e alla fine dei 20 anni ancora
100.000 euro per un totale di
1.700.000 euro, felicitazioni alla vincitrice
Comunque è già la seconda vincita di questo tipo in provincia di Brescia.
Alcune settimane fa infatti la stessa identica cifra è stata vinta a Gardone V.T.
Ottimo!! Brao Stefano, entro l'estate vogliamo un centinaio di Davis in città e provincia...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Ottimo!! Brao Stefano, entro l'estate vogliamo un centinaio di Davis in città e provincia...
ocio che le mette stefano.. Eheheh complimenti comunque a chi ha vinto io max 20 euro l'anno scorso a riccione non preso x pochi secondi biglietto vincente da 10 mila caz.. Vabbè non era il mio momento e credo non lo sarà mai
oscarbs ha scritto:Comunque è già la seconda vincita di questo tipo in provincia di Brescia. Alcune settimane fa infatti la stessa identica cifra è stata vinta a Gardone V.T.
No beh... in paese girarano già fantomatiche voci su chi possa aver vinto... certo che a quella tabaccheria io ci vado spesso, e mi avevano pure consigliato di giocare a questo nuovo gioco.. e io gli risposi pure "figurati se vinco a Roncadelle.." .. mannaggia a me..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.