per chi conosce la strada fino al tornante circa 300 m slm no problem la mia c4 gommata invernale ha avuto problemi dopo sebbene un veicolo precedente fosse passato. 20 cm circa sulla cima devo ammetter di essermi preoccupato nel ultimo pezzo le ruote complice la forte pendenza perdevano aderenza il controllo trazione entrato più volte in funzione ma lo spettacolo era unico da lassù peccato fosse chiuso verso il golem . Ci devo metter una web cam prima o poi
Borgo ha scritto:Belle foto Lirio anche a Cologne ne ha messa giù di più rispetto a Palazzolo di solito andiamo a braccetto...
pensa che già dalla tamoil a casa mia ho notato le differenze per non dire casa mia e i miei che distano in linea d'aria meno di 1000 metri...
Si giusto l'ho notato anche io stasera ma ancora più differenza l'ho trovata a Chiari con la neve che era ancora ben presente su parecchie superfici e c'erano dei bei mucchietti quindi se da te ha fatto 14 cm a Chiari ne avrà fatti sui 16-18...
Borgo ha scritto:Belle foto Lirio anche a Cologne ne ha messa giù di più rispetto a Palazzolo di solito andiamo a braccetto...
pensa che già dalla tamoil a casa mia ho notato le differenze per non dire casa mia e i miei che distano in linea d'aria meno di 1000 metri...
Si giusto l'ho notato anche io stasera ma ancora più differenza l'ho trovata a Chiari con la neve che era ancora ben presente su parecchie superfici e c'erano dei bei mucchietti quindi se da te ha fatto 14 cm a Chiari ne avrà fatti sui 16-18...
confermo pensa che in stazione è passato pure lo spazzaneve a chiari