Nevicata primaverile: 9-10 Marzo 2010
Moderatore: Radu
-
- Socio sostenitore
Re: Nevicata Primaverile: 9 Marzo 2010
Qui a san gervasio un pò più del nulla,
fanno fatica ad imbiancare i tetti, ancora molto vento.
+0.5.
fanno fatica ad imbiancare i tetti, ancora molto vento.
+0.5.
luca ha scritto:giammarco ha scritto:A Leno il nulla. Pazzesco.
Credo arrivi, qui nevica moderato, fino almeno almeno 21 non faceva nulla neanche qua.
Il problema è la temperatura. Guarda la cartina, siamo i piu alti della lombardia in pianura.
giammarco ha scritto:luca ha scritto:giammarco ha scritto:A Leno il nulla. Pazzesco.
Credo arrivi, qui nevica moderato, fino almeno almeno 21 non faceva nulla neanche qua.
Il problema è la temperatura. Guarda la cartina, siamo i piu alti della lombardia in pianura.
No il problema è il vento da NE, appena gira a W come qui comincia a nevicare seriamente e le temperatura cala in un attimo, qui +0.1 e nevca moderato.
-
- Socio sostenitore
neve moderata -2,2°C
1cm
1cm
-
- Socio sostenitore
Re: Nevischiata Primaverile: 9 Marzo 2010
neve forte fitta ma sottile 4 cm strade compoletamente innevate .. senza parole
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Accumulo parziale 7 cm!!!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Ho controllato, sta PIOVENDO. Peggio di cosi non poteva andare.
giammarco ha scritto:Ho controllato, sta PIOVENDO. Peggio di cosi non poteva andare.
Ma veramente?Non è che sia neve fine ghiacciata?
giammarco ha scritto:Ho controllato, sta PIOVENDO. Peggio di cosi non poteva andare.
Mi sembra molto strano con dp a -1.3 temperatura di poco positiva, non voglio assolutamente mettere in dubbio però è davvero strano.
-
- Socio sostenitore
Radu ha scritto:giammarco ha scritto:Ho controllato, sta PIOVENDO. Peggio di cosi non poteva andare.
Ma veramente?Non è che sia neve fine ghiacciata?
x forza.. come fa a piovere cn ste termiche
-
- Galaverna
Neve fitta, misurati 3 cm. Spettacolo se va avanti cosi! Peccato che faccio 6-14 :(
Non ci credevo neanche io, siamo usciti io e mio figlio a controllare ed è pioggia fine. Aspetterò domani spero di veder qualcosa altrimenti aspetto Dicembre.
giammarco ha scritto:Non ci credevo neanche io, siamo usciti io e mio figlio a controllare ed è pioggia fine. Aspetterò domani spero di veder qualcosa altrimenti aspetto Dicembre.
Quindi nevica fino a Bagnolo, che culo.
-
- Socio sostenitore
luca ha scritto:giammarco ha scritto:Non ci credevo neanche io, siamo usciti io e mio figlio a controllare ed è pioggia fine. Aspetterò domani spero di veder qualcosa altrimenti aspetto Dicembre.
è prorpio strano sto tempo bagnolo leno qnt km sono? 2? oddio sono allibito
-
- Grandine
Mi dispiace tantissimo per Leno e la bassa... davvero incredibile perchè la colonna d'aria è perfetta, al suolo la temperatura è vicina allo zero e i dp sono negativi. Davvero un mistero.
Qui nevicata intensissima, ormai attacca e accumula furiosamente ovunque!
buferadineve ha scritto:luca ha scritto:giammarco ha scritto:Non ci credevo neanche io, siamo usciti io e mio figlio a controllare ed è pioggia fine. Aspetterò domani spero di veder qualcosa altrimenti aspetto Dicembre.
Credo un 5-6 km, ora si vede la neve anche senza guardare il lampione, segno di una buona nevicata davvero, strade ancora libere però.
buferadineve ha scritto:luca ha scritto:giammarco ha scritto:Non ci credevo neanche io, siamo usciti io e mio figlio a controllare ed è pioggia fine. Aspetterò domani spero di veder qualcosa altrimenti aspetto Dicembre.
Sono 6 km. ma purtroppo è cosi. Qualche fiocco però scende ogni tanto.
-
- Socio sostenitore
Icebergo ha scritto:Mi dispiace tantissimo per Leno e la bassa... davvero incredibile perchè la colonna d'aria è perfetta, al suolo la temperatura è vicina allo zero e i dp sono negativi. Davvero un mistero.
spiace troppo anche a me.. ma di fisso prenderà a nevicare nelle prox ore.. x forza.. qui intanto neve forte e accumulo 5 cm, peccato che la neve marzolina duri dalla sera alla mattina XD
1.3 °C vento forte fiocchi portati dal vento appunto...
Incredibile, tutto insieme è iniziato fortissimo e comincia ad attaccare e scendere la temperatura. La bolla calda se ne andata. Fiuuu. Ora voglio 10 Cm.
-
- Socio sostenitore
giammarco ha scritto:Incredibile, tutto insieme è iniziato fortissimo e comincia ad attaccare e scendere la temperatura. La bolla calda se ne andata. Fiuuu. Ora voglio 10 Cm.
ottimoooooooooooooooooo :) ora posso andare a letto contento! ci restavo troppo male!! cmq attaccherà velocemnte fidati.. è neve di ottima qualità.. qui in poco tempo sale il manto.. neve forte
giammarco ha scritto:Incredibile, tutto insieme è iniziato fortissimo e comincia ad attaccare e scendere la temperatura. La bolla calda se ne andata. Fiuuu. Ora voglio 10 Cm.
Mi sembrava strano, anche alle 9 e 30 nevicava a san zeno e qui nulla, poi è arrivato anche qui ed ora arriva da te.
buferadineve ha scritto:giammarco ha scritto:Incredibile, tutto insieme è iniziato fortissimo e comincia ad attaccare e scendere la temperatura. La bolla calda se ne andata. Fiuuu. Ora voglio 10 Cm.
ottimoooooooooooooooooo :) ora posso andare a letto contento! ci restavo troppo male!! cmq attaccherà velocemnte fidati.. è neve di ottima qualità.. qui in poco tempo sale il manto.. neve forte
Grazie.
-
- Grandine
Allora non sono piu dispiaciuto per Leno... lo sono per chi non sta vedendo questo momento della nevicata! Davvero stupendo! Grande intensità e grandi fiocchi!!!!!!!!
giammarco ha scritto:buferadineve ha scritto:giammarco ha scritto:Incredibile, tutto insieme è iniziato fortissimo e comincia ad attaccare e scendere la temperatura. La bolla calda se ne andata. Fiuuu. Ora voglio 10 Cm.
Grazie.
Dai sei indietro solo di 5 cm rispetto alle zone ovest e di 2-3 rispetto a me, non ti sei perso poi molto visto che nevicherà ancora per quasi 24 ore.
ora nevica orizzontalmente ma nevica...
-
- Socio sostenitore
appena misurata 7cm delirio nevoso si è messa giu davvero bene per me la proporzione è 1mm 2 cm il manto cresce in modo spropositato
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Neve debole-moderata, -0.1°C, 6 cm.
Se è un sogno non svegliatemi.
'notte
Se è un sogno non svegliatemi.
'notte