Dico La Mia: Mappa Accumuli Per Martedì Notte-mercoledì
Moderatori: Moderatore, oscarbs
-
- Pioggia forte
Re: Dico La Mia: Mappa Accumuli Per Martedì Notte-mercoledì
Leno media tra 5-10?
Fabio, attiva la tua misuratrice...
Fabio, attiva la tua misuratrice...
Dalla tua cartina non capisco, qui vedi zero o 15?
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Secondo me lo 0 è un po' pessimistico, certo c'è il buco precipitativo nella notte ma alla mattina sono previste delle buone precipitazioni, secondo me una leggera spolverata qualche cosa come 1cm è garantita per tutta brescia poi ovvio con il giorno visto che siamo a marzo fara fatica ad accumulare, ce la giochiamo la mattina tra le 6-9 secondo me.
-
- Grandine
15-20 per Milano mi sembra tantissimo nel caso in cui avessimo 0-5 qui...io dividerei la mappa in fasce latitudinali con poche differenze est-ovest checchè ne dicano i modelli... vedremo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
elgnaro ha scritto:Secondo me lo 0 è un po' pessimistico, certo c'è il buco precipitativo nella notte ma alla mattina sono previste delle buone precipitazioni, secondo me una leggera spolverata qualche cosa come 1cm è garantita per tutta brescia poi ovvio con il giorno visto che siamo a marzo fara fatica ad accumulare, ce la giochiamo la mattina tra le 6-9 secondo me.
E' una delle poche volte che mi sento di dire che o farà 0-2cm o 15-20cm. La via di mezzo mi sorprenderebbe molto.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:elgnaro ha scritto:Secondo me lo 0 è un po' pessimistico, certo c'è il buco precipitativo nella notte ma alla mattina sono previste delle buone precipitazioni, secondo me una leggera spolverata qualche cosa come 1cm è garantita per tutta brescia poi ovvio con il giorno visto che siamo a marzo fara fatica ad accumulare, ce la giochiamo la mattina tra le 6-9 secondo me.
E' una delle poche volte che mi sento di dire che o farà 0-2cm o 15-20cm. La via di mezzo mi sorprenderebbe molto.
speriamo sia la seconda ipotesi. Comunque è bello vedere che siamo a 12 ore dall'evento e ancora non si capisce come andrà più volte in questo inverno i modelli si sono trovati in difficoltà con le retrogressioni.
Snowflake ha scritto:Valcamonica 5-10.
Leno 5-10.
...medio bassa Vallecamonica 5/10...Alta 000000000000000000000000 ....questa sarà un'altra giornata in cui mi dovrò mettere alla prova senza imprecare!!! Cosi però è veramente troppo!!!!1
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Edolo75 ha scritto:Snowflake ha scritto:Valcamonica 5-10.
Leno 5-10.
...medio bassa Vallecamonica 5/10...Alta 000000000000000000000000 ....questa sarà un'altra giornata in cui mi dovrò mettere alla prova senza imprecare!!! Cosi però è veramente troppo!!!!1
Aspettiamo dai, sicuramente siamo sfavoriti, tu ancora di più, però a sto punto vediamo che combina...
Come sempre mi trovo nelle "terre di mezzo"...
Speriamo che il signore degli anelli bianchi e cristallini mi tenga nella fascia vicina ai 30 cm piuttosto che a quella dei 5. Di solito è benevolo con noi della bassa occidentale, soprattutto con le retrogressioni e con l'assenza di borino. Dai vecchio saggio, fai il miracolo!!!
Speriamo che il signore degli anelli bianchi e cristallini mi tenga nella fascia vicina ai 30 cm piuttosto che a quella dei 5. Di solito è benevolo con noi della bassa occidentale, soprattutto con le retrogressioni e con l'assenza di borino. Dai vecchio saggio, fai il miracolo!!!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
IlarioT ha scritto:Come sempre mi trovo nelle "terre di mezzo"...
Tu mi sa che ne vedrai tanta..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Snowflake ha scritto:
Stavo pensando di iscrivermi all'associazione meteopassione ma per colpa di Snowflake ( da 0-5 a Marone e in Gugliemo!!!) mi sa che mi tolgo anche dal forum
alberto70 ha scritto:Snowflake ha scritto:
Stavo pensando di iscrivermi all'associazione meteopassione ma per colpa di Snowflake ( da 0-5 a Marone e in Gugliemo!!!) mi sa che mi tolgo anche dal forum
... e poi si dice "ZERO ACCUMULO"
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Che toppata micidiale! ...e a sua volta vari LAM...
Grazie a Dio!
Grazie a Dio!
Snowflake
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Snowflake ha scritto:Che toppata micidiale! ...e a sua volta vari LAM...
Grazie a Dio!
è un piacere sbagliarsi in questi casi.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
carta da rivedere a quanto pareSnowflake ha scritto:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ehehe ka seconda?StefanoBs ha scritto:elgnaro ha scritto:Secondo me lo 0 è un po' pessimistico, certo c'è il buco precipitativo nella notte ma alla mattina sono previste delle buone precipitazioni, secondo me una leggera spolverata qualche cosa come 1cm è garantita per tutta brescia poi ovvio con il giorno visto che siamo a marzo fara fatica ad accumulare, ce la giochiamo la mattina tra le 6-9 secondo me.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Snowflake ha scritto:Che toppata micidiale! ...e a sua volta vari LAM...
Grazie a Dio!
Era difficilissimo in questo caso.. come dicevo ieri o avrebbe fatto 0 o 20cm... difficile la via di mezzo, e infatti.. solo che tra le due ipotesi c'era una bella differenza
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Snowflake ha scritto:Che toppata micidiale! ...e a sua volta vari LAM...
Grazie a Dio!
Era difficilissimo in questo caso.. come dicevo ieri o avrebbe fatto 0 o 20cm... difficile la via di mezzo, e infatti.. solo che tra le due ipotesi c'era una bella differenza
Davvero difficile..ma quanto sono belli questi errori!!!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
grande fabio! io la userei sempre come talismano questa carta...
ero a cenate, là 3cm qua il delirio! fantastico
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:grande fabio! io la userei sempre come talismano questa carta...
Snowflake
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Bo....se va avanti così i 20cm si supereranno facilmente un po' dappertutto speriamo di andare per i 30.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
scusate il termine ma sto godendo pensando a cosa scende qui e cosa sta facendo a milano