Stazione Meteo "roos"
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Stazione Meteo "roos"
è stata attivata una stazione meteo a Bovegno, h 610 m. Davis Vantage Vue
link roos.dyndns.ws
buona visione
roos
link roos.dyndns.ws
buona visione
roos
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Stazione Meteo "roos"
Complimenti !!
Posto molto interessante
Posto molto interessante
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo alta val trompia c'è spero tu entri far parte rete stazioni meteo di bresciameteo
Molto bene, così confronto la mia situazione con la tua, i nostri 2 paesi confinano sulle montagne, sono curioso di vedere la piovosità della tua zona rispetto alla mia...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
se hai già on line la stazione metti il linkroos ha scritto:è stata attivata una stazione meteo a Bovegno, h 610 m. Davis Vantage Vue
link roos.dyndns.ws
buona visione
roos
Liriometeo ha scritto:se hai già on line la stazione metti il linkroos ha scritto:è stata attivata una stazione meteo a Bovegno, h 610 m. Davis Vantage Vue
link roos.dyndns.ws
buona visione
roos
è quello scritto sopra
http://roos.dyndns.ws/
complimenti..vogliamo qualche foto dell'installazione
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
sempre bello avere una stazione ma IMHO si sarebbe potuto fare molto meglio con una Davis VP2 (al posto della VUE) e senza (come mi pare di vedere) l'apparecchio weather wing WS-2, utilizzando un semplice linksys by cml.
Il tutto risparmiando denaro e aumentando l'efficienza e la qualità dell'installazione.
Il tutto risparmiando denaro e aumentando l'efficienza e la qualità dell'installazione.
Snowflake
Snowflake ha scritto:sempre bello avere una stazione ma IMHO si sarebbe potuto fare molto meglio con una Davis VP2 (al posto della VUE) e senza (come mi pare di vedere) l'apparecchio weather wing WS-2, utilizzando un semplice linksys by cml.
ti ringrazio per le tue osservazioni.
siccome sono all'inizio, cosa significa IMHO....
prossimamente vorrei modificare l'aspetto delWS2, ma siccome sono a casa solo la sera tardi, (e sono un pò cotto, visto che lavoro in città) mi ci vorrà del tempo.
nel frattempo devo anche sistemare il download dei dati, tramite il programma Weather Link, in modo da farmi un data base delle rilevazioni.
Mi ci vorrà un pò.
Comunque accetto consigli e soluzioni da qualsiasi parte vengano
ciao
grazie
roos
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
IMHO significa "secondo me" , "secondo la mia modesta opinione".
Snowflake
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Ottimo
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Stazione che è entrata ufficialmente nella nostra rete, grazie ad Osvaldo per la collaborazione
Link aggiunto su BresciaMeteo
RaffoxBS ha scritto:Stazione che è entrata ufficialmente nella nostra rete, grazie ad Osvaldo per la collaborazione
Ottimo!
Snowflake ha scritto:IMHO significa "secondo me" , "secondo la mia modesta opinione".
Ma è un linguaggio che esiste o inventato da te????
Non è più comodo scrivere "secondo me" invece di IMHO?
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Nono, è un linguaggio che esiste. C'è anche su wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
è una abbreviazione del termine inglese , è come dire ok , ok è una abbreviazione... di un termine inglese che signivica nessun morto, utilizzata poi per dire tutto bene entrata ormai a far parte del dizzionario della lingua italiana a ogniuno la libertà di scrivere come vuoleRaffoxBS ha scritto:Nono, è un linguaggio che esiste. C'è anche su wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO
Liriometeo ha scritto:è una abbreviazione del termine inglese , è come dire ok , ok è una abbreviazione... di un termine inglese che signivica nessun morto, utilizzata poi per dire tutto bene entrata ormai a far parte del dizzionario della lingua italiana a ogniuno la libertà di scrivere come vuoleRaffoxBS ha scritto:Nono, è un linguaggio che esiste. C'è anche su wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO
L'origine i Ok la conoscevo, IMHO l'ho imparata oggi... Mi serve un corso acellerato di linguaggio modeno...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Snowflake ha scritto:IMHO significa "secondo me" , "secondo la mia modesta opinione".
L'abbreviazione è inglese,
probabilmente si è diffusa anche qua con l'avvento di internet.
Io uso poche abbreviazioni, l'unica forse è "cmq" che uso spesso.. anche al cellulare tendo a scrivere tutto in italiano, senza abbreviazioni
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Snowflake
StefanoBs ha scritto:reghe82 ha scritto:Snowflake ha scritto:IMHO significa "secondo me" , "secondo la mia modesta opinione".
L'abbreviazione è inglese,
probabilmente si è diffusa anche qua con l'avvento di internet.
Io uso poche abbreviazioni, l'unica forse è "cmq" che uso spesso.. anche al cellulare tendo a scrivere tutto in italiano, senza abbreviazioni
uh mi accorgo adesso di questo interessante post
io adoro questi acronimi, IMHO sta per "in my humble opinion" ma io personalmente non la uso molto, my 2 cents è più carina. Preferisco ROTFL (rolling on the floor laughing) oppure LOL (laughing out loud) molto usata è anche btw (by the way) o anche wtf (what the fuck)
per quanto riguarda la stazione, ottimo lavoro... però mi sembra che sovrastimi un po' la temperatura
- alcide
- Socio fondatore
[quote="zakkaccio"][quote="StefanoBs"][quote="reghe82"][quote="Snowflake"]IMHO significa "secondo me" , "secondo la mia modesta opinione".
io adoro questi acronimi, IMHO sta per "in my humble opinion" ma io personalmente non la uso molto, my 2 cents è più carina. Preferisco ROTFL (rolling on the floor laughing) oppure LOL (laughing out loud) molto usata è anche btw (by the way) o anche wtf (what the fuck)
Cosa vuol dire questa frase
Cosa vuol dire questa frase
Non ci ferma piu' nessuno