Borgo ha scritto:Eh ma purtroppo ci si deve accontentare di quello che cè,Mc Lean e Marcato sono giovani e sicuramente andranno a migliorare nei prossimi anni... Griffen è sul finire della carriera ad alto livello è stato chiamato solo per via degli infortuni... Cmq io preferivo quando come allenatore c'era Berbizier,Mallet non mi piace molto...
Straquoto, effettivamente lo stile di gioco "neozelandese" non si addice alla nostra squadra, abbiamo bisogno di giocare all'europea,non abbiamo ne i mezzi tecnici ne quelli fisici per giocare come gli all-blacks... Per quanto riguarda marcato e Mc lean è vero, sono giovani, ma Hook ha 2 anni in meno di Marcato, e direi ke in campo non sembra un pivello...
Oggi grandissima sfida molto ricca di fascino a S.Siro davanti a 80.000 spettatori l'Italia sfida i maestri del rugby gli All Blacks... Non potete perdervela...
Borgo ha scritto:Oggi grandissima sfida molto ricca di fascino a S.Siro davanti a 80.000 spettatori l'Italia sfida i maestri del rugby gli All Blacks... Non potete perdervela...
la sto guardando... certo che gli all blacks sono veramente bestiali
Borgo ha scritto:Oggi grandissima sfida molto ricca di fascino a S.Siro davanti a 80.000 spettatori l'Italia sfida i maestri del rugby gli All Blacks... Non potete perdervela...
la sto guardando... certo che gli all blacks sono veramente bestiali
A parte i soliti errorini ci stiamo difendendo bene e attacchiamo pure cmq loro quando ripartono fanno male...
All Balcks che vincono 20-6 ma grande prestazione dell'Italia che è uscita sicuramente a testa alta! Direi da batticuore gli ultimi 10 minuti con l'Italia che è rimasta sempre a 2-3 metri dalla linea di meta con mischie a ripetizione...mi pare un pò scandaloso che l'arbitro non abbia dato la meta tecnica loro sistematicamente ad ogni mischia crollavano...
Italia-Sud Africa 7-12 al termine del primo tempo direi tutto sommato una buona Italia contro i campioni del mondo...
Peccato aver sbagliato 2 calci...Ma quando troveremo un buon calciatore????
Borgo ha scritto:Italia-Sud Africa 7-12 al termine del primo tempo direi tutto sommato una buona Italia contro i campioni del mondo... Peccato aver sbagliato 2 calci...Ma quando troveremo un buon calciatore????
per ora teniamo, ma la superiorità è molto più evidente che con gli all blacks
Grandissima perdita per la nazionale azzura Sergio Parisse fuori 6 mesi rottura del crociato!!! A mio parere si perde almeno il 50% del potenziale azzurro senza il capitano!!!!!
Borgo ha scritto:Grandissima perdita per la nazionale azzura Sergio Parisse fuori 6 mesi rottura del crociato!!! A mio parere si perde almeno il 50% del potenziale azzurro senza il capitano!!!!!
Nessuno parla della vittoria di ieri contro Samoa?? Vittoria che tra l'altro se non sbaglio ci permette di scavalcarli nel ranking mondiale!
Piccola curiosità: anche il rugby Ospitaletto ha la sua personalissima haka! Andate su youtube a cercare "Haka" e "Ospitaletto", non metto nè il filmato nè il link perchè il linguaggio è da bollino rosso...
colin ha scritto:Nessuno parla della vittoria di ieri contro Samoa?? Vittoria che tra l'altro se non sbaglio ci permette di scavalcarli nel ranking mondiale!
Piccola curiosità: anche il rugby Ospitaletto ha la sua personalissima haka! Andate su youtube a cercare "Haka" e "Ospitaletto", non metto nè il filmato nè il link perchè il linguaggio è da bollino rosso...
Ci mancava pure che perdevamo contro i Samoani non so nemmeno come facevano ad essere undicesimi al mondo! Carina l'Haka del rugby Ospitaletto!!!!!
Grande Italia con un pò di fortuna e con il cuore siamo riusciti a portare a casa una vittoria evitando cosi il cucchiaio di legno...partita molto equilibrata decisa da una metà azzurra nel finale realizzata da Canavosio!