Operatore Cell Vodafone
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Operatore Cell Vodafone
sono con vodafone sin dai tempi di omnitel dal 1996 cologne è sempre stata coperta male. Nel 2007 raccolsi 280 firme inviate via fax alla vodafone il tutto comportò nel dicembre 2008 ad alzare il ripetitore il tecnico presente alla mia domanda se saremmo passati da gprs a umts insomma alla 3g disse di si e invece no a tuttora no. In consenso mi tartassano x cambiar piano tariffario etc . E dire che son in una zona ove i paesi vicini sono coperti alla grande.. Persino wind ha fatto richiesta di installare un secondo ripetitore nel pass ho appena chiesto info in merito
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Operatore Cell Vodafone
e mi hanno risposto che non son previste migliorie mi domando perché gli altri operatori installino da subito segnali umts sto prendendo in considerazione di cambiar operatore vedremo x assurdo ricevo ogni tanto il segnale 3.5 g da coccaglio vabbè. Peccato visto che ho un cell che mi perdute di collegarmi in rete a tale velocità che qui non abbia tale copertura alla faccia delle pubblicità x la chiavetta internet. Scusate lo sfogo. Saluti via cell
- simone
- Direttivo Meteopassione
Liriometeo ha scritto:e mi hanno risposto che non son previste migliorie mi domando perché gli altri operatori installino da subito segnali umts sto prendendo in considerazione di cambiar operatore vedremo x assurdo ricevo ogni tanto il segnale 3.5 g da coccaglio vabbè. Peccato visto che ho un cell che mi perdute di collegarmi in rete a tale velocità che qui non abbia tale copertura alla faccia delle pubblicità x la chiavetta internet. Scusate lo sfogo. Saluti via cell
prova a chiedere a mauro cme è la copertura tim....
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
conosco bene tim mio fratello ha tim vedremo
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
è VERO in certi paesi non dico di montagna sperduti ma nella bassa magari vicino alle città i segnali vodafone sono da 3 mondo.