Webcam Boario Terme

Consigli per gli acquisti e a tutto quanto concerne la strumentazione meteorologica

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS

Rispondi
pataste
Uragano
Uragano
Contatta:

Webcam Boario Terme

Messaggio da pataste »

Girando in rete ho trovato la webcam posta all'interna del parco delle terme di Boario
Ha quattro viste diverse che si alternano..

Immagine

A proposito..se volete rilassarvi un po' andate nella SPA delle terme li a Boario..ci sono stato Domenica..stupende..

www.termediboario.it
albatros
Coperto
Coperto
Contatta:

Re: Webcam Boario Terme

Messaggio da albatros »

E’ interessante , come ho scritto in altra occasione, invitando anche
il gestore ad alzare il puntamento...ma non può certamente competere con la tua. :ok:
Colgo l’occasione,scusandomi del ritardo , ringraziando per l’ottimo e utile monitoraggio della tua zona, che ricordo con piacere perchè anni orsono ci atterravo davanti con il deltaplano , ricordi? :bat:
Un caro saluto ai Camuni! :bye:
Albatros - Milano Boario
pataste
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da pataste »

albatros ha scritto:E’ interessante , come ho scritto in altra occasione, invitando anche
il gestore ad alzare il puntamento...ma non può certamente competere con la tua. :ok:
Colgo l’occasione,scusandomi del ritardo , ringraziando per l’ottimo e utile monitoraggio della tua zona, che ricordo con piacere perchè anni orsono ci atterravo davanti con il deltaplano , ricordi? :bat:
Albatros - Milano Boario

mi ricordo da piccolo che nel prato in fondo alla mia casa partivano e atterravano dei deltaplani con l'elica a motore..

Grazie per il complimento della webcam...ciao :ok:
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

albatros ha scritto:E’ interessante , come ho scritto in altra occasione, invitando anche
Albatros - Milano Boario

Ciao Albatros, approfitto per chiederti se ti ha risposto Mauro per la tua segnazione della webcam... Tienimi aggrnato ok?
A presto.
Rispondi