StefanoBs ha scritto:C'è solo un problema tra Pato, Dinho e Kakà... nessuno di loro è una prima punta... quindi secondo me il Milan in CERTE partite soffrirà come l'anno scorso, in altre darà grande spettacolo. Per fortuna avete ripreso Borriello, altrimenti non avevate un attaccante d'area "pesante" ..
Per il resto, considero quella del Milan la migliore campagna d'acquisti in Italia, ovvero la squadra che più si è rinforzata rispetto alla stagione scorsa. Nonostante questo è però mancato l'acquisto dove più serviva (un portiere, un difensore valido come Nesta, un attaccante di peso). Sia per l'attaccante che per il portiere vi siete affidati a vecchie conoscenze (Abbiati e Borriello, che cmq sono giocatori validi, seppur non fortissimi), mentre in difesa avete fatto un grosso errore a mio avviso, a sottovalutare la rosa non completa in quel reparto.
Si sono abbastanza d'accordo con quello che dici, soprattutto per quanto riguarda la difesa...si stanno fidando troppo della vecchia guardia, se Nesta si dovesse fermare per un periodo piuttosto lungo (cosa che negli ultimi anni è capitata più volte) siamo nella mer*a. L'ultima che ho sentito poi...Galliani e Ancelotti hanno chiesto ad Ambrosini se se la sente di fare il centrale!
E' ovvio che da tifoso mi monto la testa, ma alla fine ad essere obiettivo secondo me sarà il Milan degli ultimi anni (a parte l'ultimo)...super con le "grandi", in difficoltà con le "piccole"
Poi ovviamente molto dipenderà da come si comporterà il Trio, le potenzialità sono enormi, ma bisogna vedere se le tireranno fuori...è un pò come quando ci sono DP a +23°C ma manca l'innesco in quota