Borgo ha scritto:Di fatto Epson conferma anche stamattina la neve moderata per tutto il giorno...
Finchè non citano stasera sono tranquillo
Neve moderata, ohibò...
Ora sono scherzoso, eh... il discorso di prima però era serio, intendo che dovrebbero pesare le parole, stanno parlando a milioni di persone, mica ai fan di meteogelo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo ha scritto:Di fatto Epson conferma anche stamattina la neve moderata per tutto il giorno...
Finchè non citano stasera sono tranquillo Neve moderata, ohibò... Ora sono scherzoso, eh... il discorso di prima però era serio, intendo che dovrebbero pesare le parole, stanno parlando a milioni di persone, mica ai fan di meteogelo..
Finchè non citano stasera sono tranquillo Neve moderata, ohibò... Ora sono scherzoso, eh... il discorso di prima però era serio, intendo che dovrebbero pesare le parole, stanno parlando a milioni di persone, mica ai fan di meteogelo..
Incredibile cantonata anche qui ragazzi, accumulo in pianura...0,0...qui 8,5 cm, insomma stavolta toppata generale, inutile negarlo...sono d'accordo con te Stefano,speriamo non parlino di stasera quelli di Giuliacci...
Liriometeo ha scritto:urge macumba altrimenti.. Ma poi il freddo che doveva arrivare dov'è? Solo in quota?
A furia di ovest shift il freddo è stato ridotto sempre di più e ora fatica ad entrare x bene.
Quando ieri vi dicevo che avrei preferito una -10/-12 secca oggi era proprio per questo
Diciamo che il titolo del thread non è sbagliato si parlava di neve l'11 e la neve si è vista, certonon ci sono stati accumuli ma mi accontento cosi la neve si vede e non crea disagi intanto un po' più in alto invece accumula così da portare un po' di neve sulle nostre prealpi, a parte tutto io confido ancora in qualche cosa per stanotte.
Borgo ha scritto:Corazzon dice la giornata non è finita in serata ancora neve...
nooo!!!!! L'ha detto come porta sfi**** quell'uomo lì non ce ne', speravo non se ne accorgesse dell' inensificazione in nottata ma ormai l'ha detto. Niente tutto rimandato.
Borgo ha scritto:Corazzon dice la giornata non è finita in serata ancora neve...
nooo!!!!! L'ha detto come porta sfi**** quell'uomo lì non ce ne', speravo non se ne accorgesse dell' inensificazione in nottata ma ormai l'ha detto. Niente tutto rimandato.
uahahahahahahahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fai morireeee!!!!
ahahahahahha!!!
qui evento notevole non tanto per l'elevato accumulo, quanto per la continuità della nevicata...è dalle 22 di ieri sera che nevica alla stessa intensità
direi che i 10cm sono fattibili se continua
dan93Lodrino ha scritto:qui evento notevole non tanto per l'elevato accumulo, quanto per la continuità della nevicata...è dalle 22 di ieri sera che nevica alla stessa intensità direi che i 10cm sono fattibili se continua
sisi l ho sentito anche io...e quando la conduttrice del tg dice che a milano ha solo piovuto...si arrabbia..e risponde "guarda che stamattina ho dovuto rimuovere la neve dal parabrezza della mia auto " !!!
per fortuna ha smesso ora....spero riprenda cme dice il sior stasera con la stasse forza di mezzogiorno !!
dan93Lodrino ha scritto:qui evento notevole non tanto per l'elevato accumulo, quanto per la continuità della nevicata...è dalle 22 di ieri sera che nevica alla stessa intensità direi che i 10cm sono fattibili se continua
comunque al di là di sfighe varie, i modelli vedevano bene le termiche al suolo, anzi credo abbiano pure sottostimato. io ho sentito puzza di fregatura ieri nel tardo pomeriggio mentre guardavo la temperatura fuori casa.....
invece c'è stata una doppia fregatura, nevicata di scarsa intensità e a volte mista a pioggia...